Francesco Facchinetti, avete mai visto la moglie? Ecco Wilma, chi è e cosa fa

Francesco Facchinetti è innamoratissimo di sua moglie Wilma, con la quale il cantante ha creato una bellissima famiglia. Ecco chi è.

Il dj e la sua splendida Wilma si sono conosciuti casualmente durante una vacanza. I due si sono subito innamorati e, da allora, non possono fare a meno l’uno dell’altra. La coppia si è sposata in gran segreto nel 2014, organizzando una cerimonia con pochissimi intimi. Oggi però, il loro amore è uno dei più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano e, complici di questo, sono senz’altro i loro profili social su cui entrambi condividono la loro quotidianità e gli aneddoti della loro famiglia.

Ma chi è Wilma Facchinetti e cosa fa oggi? Scopriamolo insieme.

Francesco Facchinetti e la sua bellissima moglie: ecco chi è Wilma

Nata nel Brasile nel 1982, il suo vero nome è Wilma Helena Faissol, da tutti però conosciuta come Wilma Facchinetti.

Grande appassionata della moda, la moglie di Francesco è oggi una fashion blogger e influencer. La donna aggiorna infatti costantemente i suoi followers sulle ultime tendenze stilistiche. Prima di trasferirsi in Italia, Wilma ha infatti lavorato a New York nel quale curava l’ufficio di comunicazione della celebre stilista Vera Wang.

La moda non è però l’unico argomento che la bellissima donna tratta. Wilma è infatti molto attenta all’alimentazione e, su Instagram, condivide spesso con i sui followers le ricette sanissime che prepara per la sua famiglia. La Facchinetti ha infatti creato una rubrica ironica dal nome ‘Monsterchef‘ dedicata ai vari errori culinari.

Leggi anche —-> Francesco Facchine mostra il suo sosia: l’incredibile somiglianza FOTO

Wilma ha inoltre tre figli: Charlotte, avuta dalla sua precedente relazione con il suo ex marito, e Leone e Lavinia, avuti dal suo legame con Francesco Facchinetti. La loro è però una famiglia allargata, che vede la presenza anche di Mia, la figlia di Francesco e della sua ex Alessia Marcuzzi.

Francesco e Wilma, che amore!

Francesco Facchinetti e la sua Wilma si sono conosciuti durante una vacanza, ed è stato subito colpo di fulmine.

E’ inciampata su di me“, ha infatti rivelato il figlio di Roby Facchinetti, “Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa“.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti, casa super lussuosa: ecco dove vive lo showman

Wilma ha invece raccontato di essere stata conquistata da Francesco proprio perché lui la faceva ridere tanto. “Era così colorato, tutto tatuato“, ha infatti detto la bellissima moglie di Facchinetti.

Impostazioni privacy