Francesco Facchinetti mostra il suo sosia: l’incredibile somiglianza FOTO

francesco-facchinetti-solonotizie24
francesco-facchinetti-solonotizie24

Francesco Facchinetti ha deciso di presentare il suo sosia al popolo del web. La somiglianza tra i due uomini e davvero sorprendente, e persino lo stesso Facchinetti ne è rimasto scioccato, scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Francesco Facchinetti torna a essere uno de protagonisti più discussi nel mondo della cronaca rosa, ma questa volta per motivazioni ben diverse dal solito.

L’attenzione mediatica oggi si concentra sul cantante per un qualcosa che lo riguarda in prima persona, e non insieme alla sua amatissima moglie Wilma e i loro figli. Dunque, non resta che porre la seguente e importante domanda: avete mai visto il sosia dell’arista/talent scout?

Facchinetti dopo l’esordio in musica

Nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscere Francesco Facchinetti sotto molteplici aspetti e uno di questi, ad esempio, riguarda il suo approccio con la musica che ha segnato poi l’esordio della sua carriera anche da un punto di vista televisivo.

Oggi troviamo Francesco Facchinetti diverso dagli anni in cui cantava Capitano Uncino, essendo diventato un super papà, un manager di successo e anche conduttore, ma il tutto non finisce qui per l’artista, scopriamo insieme perché.

francesco-facchinetti-solonotizie24
francesco-facchinetti-solonotizie24

Il sosia di Francesco Facchinetti

Facchinetti in queste ore ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato agli anni in cui tutti l’hanno conosciuto come Dj Francesco, cantando la canzone Capitano Uncino uno dei tormentoni per eccellenza dell’estate degli anni 2000.

A riportarlo indietro nel tempo sono state delle foto, immagini che immortalano il sosia perfetto di Francesco Facchinetti come lui stesso ha poi annunciato sui social: “Impazzisco! Alex Tricarichi, un mio amico, mi ha mandato questo sito, Sosia.biz: sono andato a cercare Dj Francesco e ho trovato lui! La cosa più incredibile del suo curriculum: non so cantare. È proprio il mio sosia, ragazzi! Guardate la faccia”.

Francesco Facchinetti commenta scioccato le foto in questione dichiarando: “Da oggi la mia vita non sarà più la stessa”.

Il 2020 di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha vissuto un anno molto importante da un punto di vista lavorativo, ma anche particolare perché la pandemia da Covid-19 ha portato via con sé alcune delle persone alle quali era molto affezionato.

LEGGI ANCHE -> Stefano D’Orazio cause della morte | La verità sull’addio al batterista Pooh

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi scopre cosa dicono di lei | Shock per la conduttrice

Il figlio del cantante Roby Facchinetti dei Pooh ha ritrovato il sorriso stretto dall’abbraccio della famiglia, dopo il grandissimo dolore derivante dall’addio che ha dovuto dare a Zio Dos, soprannome con cui l’artista chiamava Stefano D’Orazio membro del gruppo e parte di una grande famiglia super allargata.

Impostazioni privacy