Francesco Facchinetti, casa super lussuosa: ecco dove vive lo showman

Francesco Facchinetti ha mostrato più volte la sua abitazione, condividendo moltissimi post sui social, nel quale mostra la sua ‘personale Reggia’. 

Soprattutto durante il periodo del primo lockdown, Facchinetti è stato molto attivo sui social. Il cantante ha infatti condiviso con i suoi followers tutti i momenti trascorsi in casa insieme alla sua famiglia. Proprio grazie alle foto da lui pubblicate, ai video in diretta e alle stories varie, abbiamo potuto sbirciare nella sua abitazione e ci abbiamo trovato un ambiente davvero lussuoso.

Anzi, il famoso figlio d’Arte sembra che viva proprio in una Reggia. Siete curiosi di vedere la sua abitazione? Eccola qui. Scopriamola insieme.

La bellissima casa di Francesco Facchinetti: le foto della sua abitazione

Francesco Facchinetti vive con la sua famiglia a Mariano Comense, in provincia di Como (Lombardia).

Si tratta di una villa lussuosa con un giardino grandissimo, nel quale i bambini si divertono a giocare liberi e felici. All’interno della casa, c’è invece anche una sala giochi, creata da papà Francesco per i suoi figli, con i quali Francesco si diverte più che mai.

Non è però finita qui: nella casa, possiamo vedere anche una piscina interna e molti ambienti giganteschi in cui poter trascorrere il tempo libero in modo spensierato. A quanto pare, i bambini di Facchinetti amano infatti molto guardare la TV e leggere sul divano in salotto. 

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi scopre cosa dicono di lei | Shock per la conduttrice

Francesco Facchinetti e il lockdown natalizio in famiglia: per l’occasione, il cantante assume uno chef

In occasione delle Feste natalizie, la famiglia Facchinetti è rimasta in casa e hanno tutti festeggiato in intimità tra le mura domestiche.

Per rendere queste festività ugualmente indimenticabili, Francesco ha dunque deciso di assumere uno chef nella loro Casa. Si tratta di Roberto Danese, che ha avuto in quei giorni il compito di soddisfare le richieste culinarie di tutta la famiglia Facchinetti, composta anche dai due nuovissimi arrivati Gigi e Fifi, i loro due gattini.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti mostra il suo sosia: l’incredibile somiglianza FOTO

E’ stato proprio Facchinetti a presentare il grandissimo cuoco ai suoi followers, postando una serie di video e foto sulle Instagram stories. Il capo famiglia ha infatti commentato l’evento scrivendo: “Prepariamoci a ingrassare 20 chili a Natale“. D’altronde, come dargli torto…

Impostazioni privacy