Uomini e donne, che fine ha fatto la dama Angela di Iorio? Eccola oggi dopo il trono over

Ricordate Angelo Di Iorio? La simpaticissima dama del Trono Over che divenne protagonista assoluta dal programma. Sapete oggi cosa fa?

Angela Di Iorio: la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi

Angela Di Iorio entrò a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne carica di speranze ed aspettative. La dama sognava infatti di trovare l’amore e così si apprestò a conoscere un uomo, che inizialmente sembrava essere interessato ad Angela, salvo poi scoprire che non era affatto così. Il nome del cavaliere che catturò l’attenzione della dama è Beniamino, detto anche ”Benny”.

La loro storia è stata molto chiacchierata, soprattutto perché il cavaliere espresse considerazioni poco piacevoli sulla simpatica Angela.” Non voglio fare assistenza ai malati” “Non si regge in piedi – e poi– sembra più vecchia dell’età che ha”. Una doccia fredda per la dama che se in un primo momento tentò di rispondergli poi decise di abbandonare il programma a causa della forte delusione subita. Oggi la bella e simpatica Angela sembra aver dimenticato la brutta esperienza che la vide protagonista e si gode l’affetto e la stima dei suoi nipoti e della sua famiglia.

Angela Di Iorio: “Tornerò solo se…”

In una passata intervista per Datasistemi Angela parlò anche della sua partecipazione ad Uomini e Donne, rilasciando dichiarazioni sul programma.Ci credevo in quel programma e non sto sputando nel piatto dove ho mangiato. E’ stata un bellissima esperienza, il programma è meraviglioso ma se finisci nell’arena il gioco è finito. Quando ti prendono di mira, non è più una bella esperienza”.

Leggi anche—->Chiara Ferragni mostra il volto della piccola | La bambina è già uguale a Leone

Leggi anche——>Uomini e Donne, Sophie compie un gesto estremo: la tronista in bilico

Poi aggiunse:“In molti mi hanno chiesto di tornare , ma tornerò solo se Maria mi chiederà scusa, e siccome so che non succederà mai, io non torno”

Impostazioni privacy