Sabrina Ferilli, avete mai visto il marito? Chi è il famoso manager

La bellissima Sabrina Ferilli ha un marito molto affascinante. Conoscete chi è l’uomo fortunatissimo che ha il privilegio di starle accanto? 

Sabrina Ferilli: bellezza senza tempo

Sabrina Ferilli è un’attrice affermata. Nel corso degli anni ha intrapreso anche la carriera televisiva, guadagnandosi l’affetto e la stima del pubblico. Amatissima per la sua avvenenza e per la sua irriverente simpatia, Sabrina è una donna affascinate e di spessore. La sua carriera le ha regalato molti successi, mentre per quanto concerne il piano  sentimentale la Ferilli ha dovuto affrontare dei periodi critici.

Il suo primo matrimonio con Andrea Perone è infatti terminato a causa dell’infedeltà dell’ex marito, un evento che le ha procurato non poche sofferenze. Andrea infatti era ancora legato a Sabrina quando vive la sua storia con Sara Varone. Non appena l’attrice romana apprende che Andrea l’ha tradita, nonostante gli 8 anni di fidanzamento e un matrimonio, decide di lasciarlo. Inizia un periodo difficile per lei, che la conduce però verso il vero amore. Dopo qualche anno infatti la splendida attrice romana ha ritrovato il sorriso accanto al suo attuale marito. Sapete chi è?

Sabrina Ferilli: chi è il marito della splendida attrice romana

Dopo tanti dispiaceri derivati dal tradimento del suo ex marito e dalla conseguenziale fine del suo matrimonio, Sabrina si dedica al lavoro e proprio la sua professione le farà incontrare il suo grande amore: Flavio Cattaneo. Flavio era infatti era un dirigente Rai. I due si conoscono e si innamorano durante le riprese di Dalida, una fiction nella quale Sabrina interpreta la splendida cantante.

Leggi anche—>Chiara Ferragni mostra il volto della piccola | La bambina è già uguale a Leone

Leggi anche—->Wanda Nara e Icardi, avete mai visto la loro casa? Una reggia 

Decidono di scappare insieme a Parigi per celebrare il loro matrimonio, tutelando il loro rapporto da sguardi indiscreti, dal gossip. Si sposano e non si lasciano più.

Impostazioni privacy