DayDreamers, Demet Ozdemir: il selfie allo specchio in intimo lascia poco all’immaginazione

La bellissima attrice turca Demet Ozdemir incanta i propri fan su Instagram con sensuale selfie davanti allo specchio in reggiseno.

La popolarità della 28enne nativa di Izmit (Turchia), Demet Ozdemir, è giunta solo nel 2018, quando è stata scritturata per recitare il ruolo di Sanem Aydim nella fortunata serie tv turca ‘Erkenci Kus‘, per il resto del mondo (ed anche in Italia) ‘Day Dreamers’ (ruolo per cui ha ricevuto anche il premio di migliore attrice). La storia d’amore che il suo personaggio intreccia con il protagonista maschile (interpretato dall’astro nascente del Cinema turco Can Yaman), le ha permesso di catturare le simpatie e l’ammirazione del pubblico televisivo turco prima ed europeo poi.

Day Dreamers, infatti, ha avuto talmente tanto successo da essere esportata nel resto d’Europa e nel nostro Paese è diventata una serie cult. A fare appassionare il pubblico italiano è stato l’intreccio narrativo e relazionale tra i personaggi, ma un ruolo non indifferente l’ha avuta anche la notorietà che Yaman aveva acquisito l’anno precedente tra le donne italiane.

Demet Ozdemir fa sognare i fan con un selfie sensuale allo specchio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir)

Il telefilm per Demet Ozdemir è stato un trampolino di lancio per una carriera ancora tutta da scrivere. L’ingresso nel mondo dello spettacolo, infatti, era avvenuto come ballerina per i video musicali. Tuttavia la sua passione per la recitazione ed una bellezza fuori dal comune le hanno aperto le porte del mondo della tv e del Cinema. Oggi la bella attrice turca è una celebrità ed il suo profilo Instagram viene seguito da milioni di follower.

Leggi anche ->DayDreamer, Demet non ha rivali: vestito corto e stivali bianchi, l’outfit al cardiopalma

Nei giorni scorsi la straordinaria attrice (adesso anche testimonial per la Pantene) ha fatto sognare i propri fan pubblicando un post molto sensuale. Demet, infatti, si è scattata un selfie allo specchio in reggiseno che lascia poco spazio all’immaginazione. La foto mette in mostra tutta la sua bellezza e ci è voluto poco prima che divenisse virale sul web.

Leggi anche ->DayDreamers, Demet come non l’avete mai vista: spacco vertiginoso, vestito da sera principesco

Impostazioni privacy