Day Dreamer, conoscete l’ex di Can? Splendida modella

Can Yaman ha avuto una relazione che è stata al centro del gossip per mesi. Sapete chi è la fortunata?

Day Dreamer: il protagonista della celebre fiction è un idolo mondiale

Il bellissimo attore turco Can Yaman ha conquistato milioni di persone nel mondo. Non solo donne che lo sognano e lo desiderano per la sua statuaria bellezza, ma anche gli uomini che lo hanno eletto a vera e propria icona di stile, emulandone gli outifit. Sono sempre più infatti i ragazzi, soprattutto di giovane età, che si rifanno al look del bel attore, scegliendo di avere anche l’acconciatura come la sua. Un vero e proprio idolo mondiale, che ancora tiene incollata l’attenzione mediatica su di se’. La curiosità infatti suoi riguardi è alta soprattutto in merito alla sua vita sentimentale. Di lui sappiamo che ha avuto una relazione importante. Chi è la donna che gli ha rubato il cuore?

Can Yaman: chi è la sua ex fidanzata

Nel corso degli ultimi mesi dell’anno appena trascorso, Can è stato paparazzato più volte in compagnia della sua bellissima collega Demet Özdemir. Proprio la loro vicinanza ha indotto il mondo del gossip a pensare che tra i due ci fosse un sentimento. Secondo alcuni, sarebbe proprio lei l’ultima fidanzata di Can.

Demet Özdemir e  Can Yaman: hanno avuto una relazione?

Anche se in molti lo hanno sperato tra i due protagonisti della famosa serie non c’è mai stata nessuna relazione. Hanno un rapporto di sola amicizia che li ha spinti a frequentarsi, ma l’amore tra loro non è mai sbocciato. Entrambi lo hanno più volte chiarito. Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”.

Leggi anche—->Chiara Ferragni mostra il volto della piccola | La bambina è già uguale a Leone

Leggi anche——>Uomini e Donne, Sophie compie un gesto estremo: la tronista in bilico

Queste le parole della splendida attrice, quando in seguito alla fine della sua relazione con Seckin Ozdemir, i giornali attribuirono erroneamente la fine della sua storia ad un presunto flirt con Can.

 

Impostazioni privacy