Benedetta Rossi da giovane, magrissima e mora: irriconoscibile

Benedetta-Rossi-solonotizie24
Benedetta-Rossi-solonotizie24

Oggi l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Benedetta Rossi, la food blogger tra le più amate di Italia, che ha lasciato senza parole il web per via di una foto nella quale si mostra in modo completamente diverso dal quale abbiamo imparato a conoscerla in questi anni.

Fatto in casa con Benedetta è il canale ormai punto di riferimento per molti appassionati di cucina, e che seguono in modo curioso come la blogger realizza le sue ricette spiegandone il procedimento. La passione per la cucina è sempre stata innata per la Rossi che in questi anni ha avviato un portale social di grande successo e non solo, dato che un importante seguito hanno ricevuto i suoi ricettari nelle librerie e piattaforme dedicate alla vendita di questi.

La domanda capite del nostro articolo oggi è la seguente: avete mai visto com’era Benedetta Rossi ancor prima di diventare un personaggio super famoso sul web e anche nel panorama televisivo?

Benedetta-Rossi-solonotizie24
Benedetta-Rossi-solonotizie24

La foto dal passato di Benedetta Rossi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, oggi l’attenzione mediatica si concentra su una foto condivida a Benedetta Rossi e che la ritrae durante gli anni in cui la blogger non era ancora diventata una web star.

Nella foto in questione, dunque, Benedetta Rossi si mostra diversissima da come la conosciamo adesso, sempre con un taglio corto per i suoi capelli ma puntando al moro e non al rosso, come ha deciso di fare negli ultimi anni. A commentare la foto è stata la stessa Rossi che nel post in questione ha scritto: “Marco ha rivoluzionato l’angolo dove lavora e rimettendo a posto tra le varie scartoffie è uscito fuori questo ricordo di un viaggio fatto nel 2008. Guardate com’eravamo messi. A parte la foto stile ‘Love Boat’ passare il canale di Panama con la nave è stata una vera esperienza”.

Benedetta-Rossi-solonotizie24
Benedetta-Rossi-solonotizie24

“Ho bisogno di spegnere il telefono”

Qualche settimana fa, Benedetta Rossi ha scritto una lunga lettera pubblicata poi nella sua pagina Instagram dove ha annunciato un break dal lavoro, spiegando di sentire la necessità di dedicare del tempo a sé stessa e alla sua famiglia, al fine anche di ritrovare il grande entusiasmo con cui ha iniziato questo importante percorso lavorativo sui social.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi rompe la promessa e riappare con gli gnomi, ma Cloud è interessato ad altro

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi guai in vista: “Quest’anno finisce con un disastro”

Benedetta-Rossi-solonotizie24
Benedetta-Rossi-solonotizie24

In particolar modo, Benedetta Rossi nella sua lettera a cuore aperto scrive anche: “Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco. Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche colleghi di lavoro”.

Impostazioni privacy