Benedetta Parodi guai in vista: “Quest’anno finisce con un disastro”

La food blogger Benedetta Parodi durante una Insta Stories ha dovuto fare i conti con un imprevisto inaspettato. Ecco cosa è accaduto.

Benedetta Parodi qualcosa è andato storto

Food blogger, conduttrice televisiva e giornalista, Benedetta Parodi sa come intrattenere i suoi followers, che con lei non si annoiano mai! La bellissima Benedetta ha un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale condivide le sue deliziose ricette con i fans. Per le Festività, nei giorni scorsi, la food blogger ha proposto svariate ricette ai suoi followers cimentandosi, nella spiegazione necessaria per la preparazione dei piatti. La spumeggiante Benedetta ha preparato diversi panettoni, tutti cotti alla perfezione ad eccezione di uno. Ecco cosa è successo!

Benedetta Parodi: non tutte le ciambelle escono col buco!

Benedetta Parodi ha preparato un panettone salato a base di burrata e peperoni, ma nonostante lo lasciato per circa due ore, non è cresciuto a sufficienza. La food blogger non ha quindi ottenuto il risultato sperato, ma ha saputo prendere con leggerezza l’accaduto ed ha sdrammatizzato, parlando di disastro! Benedetta non si è lasciata amareggiare per l’esito, la bella conduttrice è molto semplice ed umile e sa benissimo che a volte, per quanto ci si sforzi le cose possono non andare come ci si augura. E’ proprio il caso di dirlo: non tutte le ciambelle nascono col buco!

Leggi anche—->Ida Platano presa in giro da Tina: la vamp la imita a Uomini e Donne

Leggi anche—->Eleonora Daniele curiosità: in cosa è laureata la giornalista?

Benedetta Parodi: splendida in versione acqua e sapone

La food blogger è solita interagire con i suoi followers attraverso delle Insta Stories, e in genere si presenta in versione acqua e sapone. Struccata e io pigiama la simpaticissima Benedetta non teme di mostrarsi al naturale, anche perchè è bellissima così com’è!

Impostazioni privacy