Annalisa vestitino da sera e tatuaggio in mezzo al seno in vista: super sexy

Annalisa in una versione inedita: il vestito da sera lascia intravedere in modo sensuale il tatuaggio in mezzo al seno.

Annalisa Scarrone mette in mostra il tatuaggio

Svezzatasi ad Amici di Maria De Filippi, programma nel quale ha mostrato di avere un timbro di voce particolare ed una capacità scrittoria mai banale (seppure all’epoca ancora in stato grezzo), densa di figure retoriche e immagini evocative, Annalisa è di sicuro una delle cantanti italiane del momento. Sono passati ben 10 anni dalla partecipazione al talent, nel quale non ha vinto, ma da quale ha tratto degli insegnamenti per migliorarsi e la possibilità di incidere un album.

Da quella prima opera sembrano passati eoni, la musica di Annalisa è cambiata, si è mutata nello stile, nelle influenze e nel ritmo, mentre i suoi testi (sempre molto evocativi) hanno acquisito la maturità adatta per prestarsi all’orecchio di un pubblico anche più adulto rispetto a quello che la segue sin dagli esordi. Per lei il 2020 è stato duro, come per tutti gli artisti, ma da questo periodo di inattività ha tratto il massimo, traducendo le emozioni che ha provato in musica e testi che oggi hanno preso forma nella sua ultima fatica, quel Nuda presentato pochi mesi fa.

Annalisa, il vestito elegante lascia intravedere in modo sensuale il tatuaggio

I fan della cantante hanno avuto il piacere di ascoltarla durante il programma di fine anno della Rai condotto da Amadeus – L’anno che verrà – e potranno godersela a breve anche sul palco dell’Ariston, visto che Annalisa parteciperà al Festival di Sanremo. La speranza è che tra la primavera e l’estate l’artista possa tornare nelle piazze e negli stadi per promuovere il suo ultimo album e far sentire i pezzi più amati dal vivo.

Leggi anche ->Amici, Moreno ha trovato l’amore: chi è la bellissima FOTO

La sua Tsunami nel contempo rimane uno dei pezzi più ascoltati dell’ultimo periodo e l’ennesima dimostrazione della sua crescita professionale. Crescita che riguarda anche la sua immagine, per l’occasione infatti Annalisa si è presentata con indosso un bell’abito da sera, capace di evidenziarne in modo elegante la femminilità e le forme. Impossibile non notare con la profonda scollatura dia accesso ad un sensuale tatuaggio in mezzo al seno, dettaglio che i fan hanno decisamente apprezzato.

Leggi anche ->Ibrahimovic a Sanremo: ecco quanto guadagnerà al Festival