Samuel Peron curiosità, in cosa è laureato il ballerino di Ballando con le stelle?

Samuel Peron è uno dei pilastri di Ballando con le stelle, sapete in cosa è laureato il bravissimo ballerino?

In cosa è laureato Samuel Peron?

Tra i tanti protagonisti del fortunato programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, Samuel Peron è di sicuro uno dei più amati. Ballerino professionista specializzato in danza classica e in latino americano, ha dimostrato sin da subito talento e una disinvoltura invidiabile davanti alle telecamere. Proprio la sua abilità nel ballo e la sua capacità di insegnare hanno messo a proprio agio tantissimi vip in questi anni, capaci grazie alla sua guida di superare i propri limiti fino a lottare per la vittoria del programma sino all’ultimo.

La visibilità ottenuta grazie al programma Rai ha fatto sì che Samuel divenisse un personaggio pubblico. I fan del ballerino conoscono nei minimi dettagli la sua storia, dalla passione per la danza esplosa naturalmente quando era un bambino di appena 4 anni, sino ai concorsi di ballo. Nemmeno la vita privata dell’artista ha segreti per i fan, specie da quando Peron si è legato alla bellissima attrice siciliana Tania Bambaci.

Samuel Peron: sapete in cosa è laureato il ballerino?

In cosa è laureato Samuel Peron?

L’amore con Tania, Miss Sicilia 2010 e concorrente di Miss Italia e Miss Mondo nello stesso anno, è sbocciato grazie alla frequentazione degli ambienti dello spettacolo. Insomma la carriera in Rai ha avuto un risvolto positivo anche nella vita privata di Samuel. Ma prima di avere la chance televisiva cosa faceva Peron?

Leggi anche ->“Mi sono sposato” Samuel Peron versione sposo: il ballerino di Ballando super elegante

Tutti sanno della sua ambizione di divenire un ballerino professionista e dunque dei numerosi concorsi fatti, ma in pochi sanno che prima di gettarsi anima e corpo nella sua passione d’infanzia, Samuel aveva lasciato aperta la porta per altre possibilità di carriera. Da adolescente, infatti, si era appassionato al design ed ha conseguito un diploma all’istituto d’arte.

Leggi anche ->Rosalinda Celentano e Tinna di nuovo insieme dopo Ballando | Cosa bolle in pentola

Mentre all’università ha scelto un percorso che gli avrebbe permesso, e gli permetterà in futuro, di diventare un insegnante. Il ballerino, infatti, è laureato in scienze motorie, titolo che gli permetterà in futuro di essere un insegnante a tutti gli effetti e di poter aprire una propria scuola di danza.

Impostazioni privacy