“Mi sono sposato” Samuel Peron versione sposo: il ballerino di Ballando super elegante

Samuel Peron ha dichiarato di voler convolare a nozze con la sua Tania Bambaci. Intanto ha fatto le prove del si, in teatro.

Samuel Peron: il covid non ferma l’amore

Samuel Peron ha detto a chiare lettere di voler sposare la sua Tania. Il Coronavirus ha bloccato purtroppo la realizzazione dei progetti per il futuro di moltissime coppie, ma il ballerino di Ballando con le Stelle è sicuro che prima o poi, sposerà la sua fidanzata. Samuel quest’anno ha affrontato sulla sua pelle la lotta al Coronavirus ed ha dovuto quindi rinunciare alla sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci. Ma per il prossimo anno ha progetti importanti. Il matrimonio infatti si terrà a giugno in Sicilia, terra natia della bellissima Tania. La coppia ha deciso di sposarsi dopo 7 anni di fidanzamento. Non hanno negato che il loro rapporto ha avuto un momento di crisi, ma lo hanno superato con la forza del loro amore.

Eccolo bellissimo e sorridente in questo scatto che il ballerino ha postato sul suo profilo Instagram, vestito da sposo in occasione dello spettacolo “Mi inviti a nozze”. Samuel ha interpretato il ruolo magistralmente, ha affrontato questa esperienza teatrale con serenità.

Samuel Peron e Tania Bambaci: presto sposi

Il ballerino ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo che Tania è la sua metà e che intende trascorrere la vita con lei, ma dato che l’emergenza sanitaria in atto non permette di fare grandi cose, Samuel preferisce concentrasi sul presente:”Sì. Pandemia permettendo, l’idea è di sposarci d’estate in Sicilia, la sua terra. Da qui a giugno del 2021, vedremo cosa succederà. Io comunque lo ribadisco: non faccio più progetti. Quest’ultimo anno mi ha insegnato ad adattarmi a quello che viene”.

LEGGI ANCHE -> Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, forma perfetta dopo il parto: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

Impostazioni privacy