Tomaso Trussardi e la sua mamma bellissima: ecco la suocera di Michelle

L’imprenditore della famosa casa di moda Tomaso Trussardi è un personaggio noto anche per la sua relazione con Michelle Hunziker. Sua mamma, invece, è una docente. La conoscete?

tomaso trussardi e michelle hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

E’ un personaggio noto nel mondo del fashion e dell’imprenditoria italiana, Tomaso Trussardi, che assieme alle sorella Beatrice e Gaia si occupa del brand di moda famoso in tutto il mondo fondato dal nonno Giordano Trussardi. Dal 2014 è sposato con la showgirl e conduttrice televisiva Michelle Hunziker, con la quale ha avuto anche due figlie Sole e Celeste. Nella storia di famiglia spunta anche la figura importante della madre, Maria Luisa Gavazzeni.

Maria Luisa è una donna d’altri tempi, è molto elegante e di gran classe. E’ sempre stata accanto al marito Nicola Trussardi anche professionalmente. Scomparso nel 1999 a causa di un incidente, l’uomo era a capo della casa di moda e la moglie lo ha sempre aiutato e sostenuto dividendosi tra l’azienda di famiglia e il suo vero lavoro, ossia l’insegnamento. Infatti, Maria Luisa Gavazzeni è una docente universitaria presso l’Università La Sapienza di Roma.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua FOTO

Tomaso Trussardi tra la moda e l’amore

mamma di tomaso trussardi
Maria Luisa Gavazzeni, madre di Tomaso Trussardi

Quello per sua madre Maria Luisa, però, non è l’unico amore della sua vita. L’imprenditore di casa Trussardi, infatti, ha una famiglia tutta sua con Michelle Hunziker, con cui è stato fidanzato prima del matrimonio per 3 anni e con cui ha avuto la prima figlia dopo 2 anni dal loro incontro. Un amore cresciuto rapidamente, che ha unito due famiglie diverse, dando vita a un amore inclusivo fatto di reciproco rispetto e di accettazione.

In una sua recente intervista, la mamma di Aurora Ramazzotti, ha parlato del suo rapporto con i Trussardi in maniera scherzosa come suo solito fare: “I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza”.

Impostazioni privacy