Raffaella Carrà capelli scuri e taglio da maschiaccio: inedita senza caschetto

La donna che ha rivoluzionato il ballo in TV, Raffaella Carrà, è famosa per la sua frangetta biondo platino. Ma prima di questo, sfoggiava un look decisamente diverso.

raffaella carrà
Raffaella Carrà

E’ un’istituzione della televisione, della musica e della danza non solo in Italia ma anche all’estero, in Paesi ad esempio come la Spagna, dove Raffaella Carrà è famosissima e ancora molto amata da un pubblico senza età e senza tempo. Come lo è il suo look sempre rock con cui da anni immemori si mostra il TV. Nota per portare con naturalezza e fascino il suo taglio di capelli che arriva fin poco sopra le spalle e la frangetta prorompente biondo platino, la conduttrice e cantante in passato aveva un aspetto decisamente molto diverso, che la rende quasi irriconoscibile rispetto a come siamo abituati a vederla nel piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Capelli ribelli e posa da diva, oggi questa bimba è un volto di punta Mediaset: chi è?

Raffaella Carrà come non l’avete mai vista in TV

raffaella carrà da giovane capelli diversi
Raffaella Carrà da giovane

Come ogni personaggio famoso che si rispetti, anche la Carrà ha molte pagine sui social che le sono state dedicate dai numerosi fan. Tra queste spunta una foto condivisa di una inedita Raffaella da giovane, con un look diverso dal solito. La diva del Tuca Tuca, che rivoluzionò la figura femminile nel varietà televisivo nostrano, infatti portava un taglio di capelli corto e un colore scuro. Si tratta di un caschetto che metteva in risalto il suo sguardo da sempre profondo e armonioso, ma molto distante dal look che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

La Carrà è stata veramente una rottura degli schemi in televisione, soprattutto in Rai quando volevamo censurare i suoi balli scatenati e l’abbigliamento più disinvolto rispetto al costume dell’epoca. Alla fine ha avuto la meglio, grazie anche all’intervento di Alberto Sordi, diventando il personaggio che oggi tuti conosciamo e amiamo.

Impostazioni privacy