Raffaella Carrà senza il suo caschetto: capelli ricci e ribelli

La mitica Raffaella Carrà è un’icona di bellezza e professionalità. La ricordate da giovane? Ecco la foto che vi lascerà senza parole.

Raffaella Carrà: la foto che sta facendo il giro del web

La bellissima Raffaella Carrà ha fatto ballare migliaia di persone nel mondo con la sua musica. Icona di stile, dotata di grande fascino e personalità, Raffaella è l’emblema della “buona televisione” quella che fa distrarre, divertire, riflettere. Il suo look è diventato il suo fiore all’occhiello, caschetto biondo platino e sorriso sincero ha influenzato anche le mode. Ma sapete com’era Raffaella Carrà senza il suo intramontabile taglio di capelli? Ecco una foto di lei giovanissima. Il sorriso è lo stesso, sguardo irriverente e vispo, ma non porta più  suoi capelli ricci e ribelli.

Raffaella Carrà: “Non ho la smania di lavorare”

Raffaella Carrà che ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, ha dichiarato durante un’intervista a Repubblica che sta bene anche lontano dai riflettori:“So che non ci crederete, ma non ho la smania di lavorare. Ho 76 annisono vivace, ma ho fatto tutto. E non mi va di vivere la vita ansiogena.

Leggi anche——> Grande fratello, ex gieffina in dolce attesa: “Cresce il pancino”

Fare ogni tanto qualcosa con l’assistenza morale del tuo direttore, è importante. Oggi desidero fare cose che mi danno breve tempo di impegno. E poi sentirmi libera. Leggo molti libri, sono molto presa da quelli di Nuzzi. Viaggio in giro per l’Europa. E mi occupo dei due nipoti, di 37 e 38 anni”. “Sono sempre stata un soldatino che va, ma ora il soldatino può anche fermarsi, è anche giusto centellinare la presenza in televisione.

Leggi anche——> Babydoll trasparente e cortissimo: Barbara D’Urso esagera con il selfie in bagno

Non ho fatto molta televisione, ho fatto programmi che hanno segnato la storia. Per un periodo le persone mi fermavano per strada, fuori dagli studi, per accarezzare i figli. Io non sono la Madonna, sono una donna normale. Mi sono detta: ‘Mi devo fermare’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.