Amici, Tish pubblica questa foto: arriva il commento di Rudy Zerbi

Tish-cantante-di-Amici-solonotizie24
Tish-cantante-di-Amici-solonotizie24

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha permesso a molti artisti di emergere e Rudy Zerby di instaurare rapporti di amicizia importanti, come successo con la cantante Tish, una delle protagoniste della diciottesima edizione del talent. Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di un commento che il professore ha scritto per la sa ex alunna.

Tish, come annunciato in precedenza, è stata una delle cantanti che ha riscosso maggiore successo durante la partecipazione ad Amici 18. Arrivata in punta di piedi, l’artista ha dato sfoggio delle sue grandi abilità nel campo della musica e mettendo in mostra anche la sua eccentrica personalità.

La cantante, alunna della classe che ha visto trionfare a fine percorso Alberto Urso, sta continuando il suo cammino artistico nel mondo della musica, avendo pubblicato da poco il singolo Rido male.

“Amici mi ha dato tanto”

L’esperienza fatta nella scuola diretta da Maria De Filippi, dunque, ha permesso a Tish di realizzare il suo sogno, e diventate una famosa cantante come aveva desiderato. A confermare quanto detto, è stata la stessa artista durante una lunga intervista rilasciata a Coming Soon poco dopo la fine del talent show: “Amici mi ha dato tanto, è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere sia a livello umano che artistico… Il mio percorso è stato davvero lungo, sono entrata all’inizio del programma. Sono davvero felice di aver fatto parte della storia di Amici (ride ndr)”.

Tish-cantante-di-Amici-solonotizie24
Tish-cantante-di-Amici-solonotizie24

L’intervista in questione, inoltre, è stata l’occasione perfetta per spiegare quanto sia stato importante per lei il rapporto instaurato con i suoi professori di canto, un’amicizia che continua ancora oggi fuori la classe: “Prima di Amici non avevo mai immaginato di accostare la mia voce a un’altra. Rudy Zerbi e Stash per me sono stati molto importanti nel mio percorso. Mi sono stati vicino nei momenti di difficoltà, riuscivano sempre a tirarmi su di morale. E poi, Stash mi ha aiutato tantissimo con le canzoni”.

Tish: il rapporto con Rudy Zerby oggi

Dopo l’addio alla scuola di Amici 18, dunque, Tish ha continuato a coltivare il suo rapporto di amicizia e profonda stima con il suo ex professore Rudy Zerby.

I due, a quanto pare, continuano a sentirsi ancora oggi come confermato, in questo caso, anche dal commento che Zerby ha scritto in una delle foto condivise dall’artista nella sua pagina Instagram, rilasciando così ben tre faccine con gli ‘occhi a cuoricino’.

LEGGI ANCHE -> Tish cambia look dopo amici, ma i puntini sul volto restano: cosa significano

LEGGI ANCHE -> Amici 2020, chi è la ballerina Giulia Stabile: età, vita privata, carriera

Tish-cantante-di-Amici-solonotizie24
Tish-cantante-di-Amici-solonotizie24

Il successo sui social

Rudy Zerby, dunque, continua a supportare Tish anche dopo la fine del percorso che questa ha fatto nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

La cantante, come spiegato in precedenza, da qualche settimana a questa parte è in rotazione radiofonica con il singolo Rido male e, nel frattempo, continua a riscuotere un grandissimo successo anche sui social essendo annoverata tra le web star più seguite dello scenario artistico italiano.

Impostazioni privacy