Matilde Gioli felice insieme a lui. L’attrice di Doc : “Tu, io e basta”

Matilde-Gioli-Solonotizie24

Matilde Gioli è stata una delle attrici rivelazione del 2020 nel mondo delle fiction grazie all’interpretazione del personaggio della dottoressa Giulia nella serie di Doc- Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero. Oggi a tenere banco sui social troviamo una foto che la mostra insieme a lui… ecco di chi si tratta.

Matilde Gioli ha visto la sua carriera crescere notevolmente nel corso degli ultimi anni grazie al cinema e in particolar modo alla televisione italiana. L’attrice, come spiegato precedentemente, è una delle protagoniste della serie evento di Doc – Nelle tue mani e che ha fatto in modo che la Gioli ben presto diventasse l’interprete di uno dei personaggi più amati della fiction evento per la Rai in questo 2020.

A ogni modo, Matilde Gioli è anche una super star sui social dove è annoverata tra le qeb star italiane di maggiore successo. Non a caso, ecco che oggi la troviamo al fianco di qualcuno molto speciale per lei.

“Tu, io e basta”

Questo è il commento che Matilde Gioli ha scritto nella foto condivisa non molto tempo fa nelle sue Instagram Stories. Una felicità massima che l’attrice riesce a trovare solo al fianco di qualcuno che per lei è davvero speciale…

Matilde-Gioli-Solonotizie24
Matilde-Gioli-Solonotizie24

A far battere il cuore pieno d’amore per Matilde Gioli troviamo, insieme al suo cagnolino amaro, anche il suo cavallo. L’attrice, infatti, ha una grande passione per l’equitazione e ogni qual volta in cui si trova libera da impegni si concede insieme a lui delle lunghissime cavalcate, come lei stessa ha lasciato intendere dalla pubblicazione di una foto realizzata proprio mentre la Gioli si trovava in sella.

Matilde Gioli e il rapporto con i social e con la bellezza

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Matilde Gioli è tra le web star più seguite nel panorama italiano e dove l’attrice ama mostrarsi in totale semplicità, a meno che non si tratta di shooting fotografici.

Matilde-Gioli-Solonotizie24
Matilde-Gioli-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Doc, Matilde Gioli: conoscete il suo ex? Chi è il famoso attore FOTO

LEGGI ANCHE -> Matilde Gioli pubblica foto con capelli riccissimi e neri, l’attrice di Doc irriconoscibile

A parlare del rapporto con i social e la bellezza è stata la stessa Matilde Gioli in occasione di una lunga chiacchierata con il settimanale Grazia: “Mi piacerebbe fare conferenze su questo argomento! I canoni di bellezza diffusi sui social e l’uniformità estetica che ne consegue sono molto pericolosi per tutte le donne di domani. Quello che è davvero figo e affascinante è l’unicità. Le nostre caratteristiche personali e, perfino, i nostri difetti ci rendono diversi da ogni essere umano nel mondo”. La confidenza fatta al settimanale Grazia, in merito al suo ruolo da influencer si conclude nel seguente modo: “Bisogna far capire loro, non so in quale modo perché non sono un’educatrice, che omologandosi alla blogger o all’influencer di turno perdono sé stesse, la loro individualità”.

Impostazioni privacy