Belen Rodriguez fine della storia | L’argentina gli dice addio

I successi televisivi e le sue vicende sentimentali fanno di Belen Rodriguez uno dei volti più chiacchierati dalla cronaca rosa italiana, e oggi si trova a vivere un nuovo dramma emotivo. 

belen rodriguez
Belen Rodriguez

La bellissima showgirl e conduttrice argentina Belen Rodriguez, sta vivendo un nuovo triste capitolo della sua vita sentimentale. Dopo l’ulteriore separazione dal marito, il ballerino Stefano De Martino, sembra aver perso un’altra figura importante per lei. Si tratta di un amico speciale, Mattia Ferrari. Sebbene quest’ultimo non faccia parte del mondo dello spettacolo come Belen, i due erano molto uniti e si mostravano spesso insieme. Lui le è stato vicino nel momento del bisogno, quando la showgirl ha rotto con De Martino. Eppure, pare che adesso qualcosa sia cambiato nel loro rapporto così profondo, arrivando persino a chiuderlo.

C’è anche chi ipotizzava l’esistenza di una relazione amorosa tra Mattia e la Rodriguez, vedendo del tenero oltre la mera amicizia. Voci smentite dalla sessualità di Mattia che risulterebbe essere omosessuale. Non si conoscono precisamente le motivazioni di questo brusco stop al loro legame, arrivato quasi come una doccia gelata addosso alla conduttrice televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Stefano, sposi affranti: il retroscena del loro matrimonio. Il lutto improvviso

L’anno nero di Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ E L'AMICO MATTIA FERRARI
Belen Rodriguez e Mattia Ferrari

Insomma, in questo 2020 non solo Belen ha nuovamente chiuso il suo matrimonio con Stefano De Martino, ma ha anche perso Mattia Ferrari, quello che credeva essere un caro amico. Tra le motivazioni più plausibili, certamente, può esserci una presunta incompatibilità di vita e di obiettivi tra i due ex amici. Alla Rodriguez, però, non manca certamente l’amore, come quello del suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, con il quale ha intrapreso una relazione proprio quest’anno, e di suo figlio Santiago. Oltre alla famiglia, si gode il successo televisivo ottenuto grazie al programma “Tu sì que vales“.

Impostazioni privacy