Yari Carrisi, avete mai visto la fidanzata? Ecco chi è Thea, somiglianza con Romina da giovane

yari-carrisi-thea-crudi-solonotizie24
yari-carrisi-thea-crudi-solonotizie24

Yari Carrisi da diversi mesi ha trovato una nuova felicità al fianco di Thea Crudi, famosa come cantante spirituale, che ha catturato il cuore del figlio di Albano e Romina. Ma cosa conosciamo dell’artista Thea Crudi?

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Yari Carrisi protagonista spesso del mondo del gossip italiano, soprattutto grazie all’amore nato con Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti ndr.) La loro relazione, nata durante l’esperienza di Pechino Express, si è poi conclusa a seguito di una crisi che i due non hanno superato. Successivamente per Yari Carrisi si è anche parlato di un possibile flirt con Asia Argento, anche se il tutto non ha mai trovato una reale conferma.

Da qualche mese a questa parte, ecco che troviamo il secondogenito di Albano e Romina nuovamente felice accanto alla compagna Thea Crudi .

yari-carrisi-thea-crudi-solonotizie24
yari-carrisi-thea-crudi-solonotizie24

Chi è Thea Crudi?

Yari Carrisi è tornato ad amare nuovamente accanto a Thea Crudi cantante spirituale, come annunciato prima e non solo. L’arista, classe romagnola classe 1988, dopo aver conseguito la laurea al Conservatorio di Amsterdam ha poi continuato il percorso di studi al Rossini di Pesaro.

Nel corso della sua carriera Thea Crudi è stata impegnata come ricercatrice spirituale e anche sonora. L’artista, inoltre, è famosa anche come compositrice, scrittrice, ballerina vedica, maestra di Mantra e meditazione. Durante le settimane di lockdwon Thea Crudi ha avuto modo di conoscere Yari Carrisi, galeotto un video che l’artista stava realizzando in diretta sui social.

yari-carrisi-thea-crudi-solonotizie24
yari-carrisi-thea-crudi-solonotizie24

Thea Crudi come Romina Power

L’amore tra Yari Carrisi fin da subito è stato davvero molto forte e travolgente, un sentimento nato anche grazie a un piccolo aiuto da parte di Romina Power che si trovava insieme al figlio il giorno in cui la coppia si è incontrata per la prima volta.

LEGGI ANCHE -> Romina Power si prende cura di lui: “Il mio piccolo malato!”

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi sempre più lontana dalla TV: cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T H E A (@thea.mantra)

A raccontare il tutto è stato lo stesso Yari ospite di Mara Venier a Domenica In: “È stata lei ad insistere ad andare ad un concerto, seguivo Thea su Instagram e sapevo che lei avrebbe fatto un concerto al quale volevo andare. Quando l’ho vista è stato più che amore, un riconoscersi da vite precedenti. Insieme abbiamo portato l’India nel Salento, cantiamo, ci esibiamo insieme adesso”.

Fin dagli inizi della loro relazione Thea Crudi , proprio come prima di lei aveva fatto Romina Power, ha lasciato tutto per seguire Yari in Puglia dove hanno subito avviato una convivenza.

Impostazioni privacy