Chiara Nasti topless da urlo a Natale | Lo scatto bomba a prova di like

La bellissima Chiara Nasti ha pubblicato uno scatto mozzafiato. I followers sono rimasti senza parole! Scorri per vedere la foto.

Chiara Nasti | La foto in topless fa il giro del web

L’influencer Chiara Nasti è una star di Instagram. La giovane e bellissima ragazza di origine napoletana ha un profilo seguito da circa 1,7 milioni di followers, attraverso il quale detta mode e tendenze. Le adolescenti sono pazze di lei, qualsiasi cosa faccia o proponga diviene virale.

Sono migliaia e migliaia i like che la giovane Chiara Nasti riceve per ogni sua foto. Come quella che segue. Uno scatto decisamente sensuale,quello pubblicato dalla influencer che ha allegato queste parole alla foto:“Quest’anno il mio regalo di Natale sono io”. Capelli lunghi e fluenti che le coprono le spalle nude, sguardo felino e tatuaggio in vista, Chiara ha mandato i suoi fans in visibilio.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti ha una casa da sogno: splendida vista su Roma [FOTO]

Chiara Nasti | Con sua sorella Angela ha un rapporto speciale

Chiara Nasti ha una sorella altrettanto bella e conosciuta, si tratta di Angela. Diventata particolarmente nota in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, Angela Nasti ha acquisito una certa popolarità anche sui social. La sua avventura nel programma più famoso della televisione italiana, è stata molto apprezzata dal pubblico che di lei hanno amato la schiettezza e la sincerità.

Nonostante la sua giovane età, infatti Angela ha dimostrato di avere un carattere forte e di sapere cosa vuole dalla vita. Bellissima e conturbante la sorella di Chiara Nasti, oggi ha un profilo Instagram seguitissimo dove posta video e foto che lasciano i followers sbalorditi. Nessuna rivalità tra loro, le sorelle Nasti sono complici e in perfetta sintonia.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Todaro furto, Gregoraci denunciata, Uomini e Donne chiude i battenti

 

Impostazioni privacy