Uomini e Donne, grave lutto per il protagonista

Uomini e Donne grave lutto - SoloNotizie24
Uomini e Donne grave lutto – SoloNotizie24

Giorno di lutto a Uomini e Donne, dato che nelle scorse ore uno dei personaggi dello show ha annunciato nella sua pagina Instagram la grave perdita subita. Un dolore che ha lacerato il suo cuore e un messaggio al quale hanno risposto subito alcuni dei personaggi del programma condotto da Maria De Filippi.

Sono momenti pieni di dolore quelli che sta vivendo uno dei protagonisti di Uomini e Donne, un lutto annunciato sui social e che ha lasciato senza parole il popolo del web che subito si è stretto in un abbraccio virtuale.

Il protagonista dello show in questione è proprio Gianni Sperti che condiviso con i follower la triste notizia.

Uomini e Donne grave lutto - SoloNotizie24
Uomini e Donne grave lutto – SoloNotizie24

Grave lutto per Gianni Sperti

Il Natale è da poco trascorso, ma per Gianni Sperti ha riservato un gravissimo dolore con il quale dovrà imparare a vivere. L’opinionista di Uomini e Donne nel corso di queste ore ha condiviso uno sfondo nero con la scritta “Ciao papà”, un post accompagnato da un cuore nero in segno di lutto.

Si è spento oggi, dunque, il padre del ballerino e opinionista dello show di Maria De Filippi, un annuncio straziante che arriva come un fulmine a ciel sereno. Gianni Sperti, però, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in tal senso, motivo per cui almeno fino ad ora nessuno conosce le cause della morte del padre del ballerino.

Uomini e Donne grave lutto - SoloNotizie24
Uomini e Donne grave lutto – SoloNotizie24

L’abbraccio sette mesi fa…

Gianni Sperti nel corso degli anni ha sempre mostrato di essere molto legato alla sua famiglia di origine e in particolar modo anche ai nipoti. La perdita del padre ha causato in lui un profondo dolore, anche se fan e amici hanno subito scritto il loro messaggio di cordoglio nel post riservato all’addio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti ha una casa da sogno: splendida vista su Roma [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti esce allo scoperto, dichiarazione a Ida: “L’amore che provo per lei…”

A rimanere indelebile nella memoria di tutti è la foto che Gianni Sperti ha condiviso nel mese di giugno 2020, stretto nell’abbraccio del padre visto mesi dopo l’avvio della pandemia da Coronavirus. Nel messaggio in questione Gianni Sperti ha scritto anche il commovente messaggio: “PAPÀ. Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà”.

Impostazioni privacy