Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Ricordate Teresa Diacono in un Posto al Sole? Che fine ha fatto l’attrice Carmen Scivittaro?

Leggi anche ->Amici, qui giovanissima: avete riconosciuto la Prof?

Carmen Scivittaro: Teresa di Un Posto al Sole

La celebre Teresa della soap Un Posto al Sole, è un personaggio magistralmente interpretato dall’attrice Carmen Scivittaro. La bravissima interprete ha lavorato nella famosa fiction dal 1998 al 2018, per poi uscire di scena. L’abbandono della soap ha rattristato molto i fans, che per molti anni avevano seguito le avventure di Teresa affezionandosi al personaggio.

In tanti, hanno sospettato che avesse un problema personale da affrontare ed infatti, l’attrice ha subito da poco tempo una perdita importante: quella di suo fratello e proprio per questo pare abbia deciso di staccare la spina dal lavoro per dedicarsi alla famiglia. Ma sapete cosa fa oggi la celebre attrice?

Leggi anche ->Lorella Boccia, drastico cambio di look | La ballerina di Amici diversissima

Teresa di Un Posto al Sole: che fine ha fatto Carmen Scivittaro

La celebre attrice ha deciso quindi di abbandonare il set. L’uscita di scena di Teresa, personaggio di spicco della soap napoletana ha destabilizzato i fans. Nella fiction Teresa decide di lasciare Posillipo per andare ad assistere il papà malato. L’attrice Carmen Scivittaro ha deciso di abbandonare la fiction di Rai 3 per poter avere maggior tempo da dedicare ai suoi cari.

 

Impostazioni privacy