Amici, qui giovanissima: avete riconosciuto la Prof?

Avete capito chi è la ragazza ritratta in foto? Oggi è diversa rispetto al passato. E’ una speaker, ed è una celebre insegnate di canto di Amici.

Anna Pettinelli: una insegnate severa e giusta

Anna Pettinelli è una famosa speaker radiofonica. Con la sua voce annuncia canzoni bellissime e fa informazione, tutti riconoscono il suo timbro deciso, è inconfondibile! Da qualche anno la bella Anna, è una docente di canto del celebre talent show Amici, condotto da Maria De Filippi.

La Pettinelli all’interno della scuola di Amici ha stretto una sincera amicizia con la severissima Alessandra Celentano, maestra di bello. Le due insegnanti hanno in comune molte cose, soprattutto per quanto riguarda la disciplina e il rigore che impongono agli allievi:“Sarò cattivissima con quelli che non vogliono fare niente, che pensano che diventare famosi sia l’unica cosa che importi. Ecco, quelli prenderanno delle bastonate sonorissime” ha dichiarato Anna Pettinelli facendo il suo ingresso nel suo programma.

Leggi anche—->Gianni Sperti esce allo scoperto, dichiarazione a Ida: “L’amore che provo per lei…”

Anna Pettinelli: la sua esperienza a Temptation Island Vip

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, hanno deciso qualche tempo fa di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova i loro sentimenti. La loro avventura nel corso del programma è stata molto apprezzata, Anna si è dimostrato molto simpatica e Stefano una persona gentile.

I due si sono dimostrati profondamente innamorato l’uno dell’altra. In una intervista al Vicolo dell News hanno spiegato perhè decisero di mettersi in gioco:”Abbiamo deciso di partecipare insieme, per dimostrare alla gente che dice sempre: “Ma voi, con tanti anni di differenza, come potete andare d’accordo?”, oppure: “Ma non sei gelosa che lui…?”. Allora mi sono detta: ”Sai che C’é? Andiamo a Temptation. L’abbiamo fatto più che altro per un senso di rivalsa, di scommessa, per dimostrare che a Temptation, come altrove, se ci si ama, ci si ama anche con differenze di età importanti”.

Leggi anche—>Carolyn Smith e il tumore: “L’ho scoperto grazie ai miei cani”

 

Impostazioni privacy