Auguri di Natale 2020: frasi originali, auguri profondi, immagini divertenti

Gli auguri di Natale 2020 ai tempi del Covid: le frasi più belle da inviare, gli auguri emozionanti e profondi, frasi belle, divertenti e formali. Immagini e biglietti di auguri

auguri natale
Auguri di Natale 2020: le frasi più belle

Buon Natale! E’ questa la frase che tutti si scambiano in questo giorno di festa. Ma gli auguri di Natale 2020 sono degli auguri speciali, perché sono quelli durante una pandemia. E proprio perché sono degli auguri ai tempi del Covid sono indubbiamente degli auguri più sinceri, profondi ed emozionanti. Ma sono anche auguri divertenti, perché c’ è bisogno di sorridere più che mai. Anche con delle immagini simpatiche.

E mai come quest’anno che siamo obbligati alla distanza dobbiamo trasmettere con i nostri auguri via whatsapp quegli abbracci che avremmo dato dal vivo, quei sorrisi che ci saremmo scambiati se ci fossimo potuti vedere.

Racchiudere sentimenti, emozioni e speranze in poche righe non è un’impresa facile. Per questo abbiamo selezionato per voi le frasi più belle e originali da inviare via whatsapp ai vostri amici e parenti. Un messaggio di auguri di Natale 2020 sentito e affettuoso sarà uno dei migliori regali che potrete fare quest’anno a chi volete bene.

Frasi di auguri per Natale 2020

Gli auguri di Natale 2020 da inviare per whatsapp saranno quest’anno molto numerosi. Per via della pandemia di Covid i rapporti sociali sono ridotti all’osso e i contatti con colleghi o con familiari sono per la maggior parte ormai per via telematica. Telefonate, video chiamate e poi i social da facebook, messenger, whatsapp, telegram, instagram e via discorrendo.

In questo Natale ci sarà la necessità di inviare molte frasi di auguri a persone diverse con cui si hanno ovviamente rapporti diversi. Auguri di Natale formali da mandare al proprio capo, al commercialista o allo zio, auguri profondi ed emozionati da inviare ai propri familiari più vicini, auguri di Natale divertenti da inviare agli amici per farsi qualche risata. E poi ci sono gli auguri con le citazioni famose magari da pubblicare sui social per dare una strizzatina d’occhio ai propri follower.

E per chi vuole sottolineare che questo non è un Natale normale ci sono degli auguri adatti al momento, gli auguri ai tempi del Covid.

Le frasi più belle di auguri di Natale originali

Se non avete voglia di stare a soppesare quale sia la frase più adatta, abbiamo scelto per voi quelle che riteniamo essere le frasi di auguri di Natale più belle. Sono auguri che potete inviare a chi volete: sufficientemente amichevoli, ma senza eccessi di confidenza, fanno sorridere, ma anche riflettere. E soprattutto danno speranza. Che è quello che tutti vogliamo dal Natale.

Ecco dunque le migliori e originali frasi per Natale. Per rendere speciale il messaggio aggiungete il nome del destinatario sembrerà più personale e pensato.

auguri belli natale
Le frasi più belle per gli auguri di Natale
  • Che questo giorno di luce illumini il tuo cammino e ti doni serenità e amore. Buon Natale
  • Il regalo più bello è negli occhi della persona che legge questo messaggio. Auguri!
  • Che questo giorno sia l’occasione per poter rinascere nella comprensione e nell’amore. Auguri!
  • Ti auguro che la serenità del Natale ti accompagni per ogni giorno dell’anno. Buon Natale!
  • Auguri di un Santo Natale che l’amore ti accompagni in ogni tua scelta. Buon Natale.
  • Non devi avere mai paura, non devi temere il buio perché hai la luce nel cuore. Ti auguro di averla sempre!
  • Ti auguro che la pace e la gioia siano la colonna sonora della tua vita. Buon Natale.
  • Auguri! Che tu possa trovare sotto l’albero tutto ciò che desideri!
  • Buon Natale! Non abbiamo bisogno di nulla se non di abbracci, di amore e di luce. Che tu possa averli sempre!
  • Le cose più belle non saranno incartate sotto l’albero, ma saranno nelle persone che saranno intorno a quell’albero o in quelle che da lontano ti mandano un messaggio! Buon Natale
  • Buon Natale che questa giornata sia piena di sorrisi, di gioia e di serenità. E che questo stato di grazia tu lo possa vivere sempre. Auguri!
  • Che questo Natale ci insegni ad amare il prossimo, ad abbracciare chi cade, ad aiutare chi è a terra. E che questi insegnamenti possano arricchirci per tutto l’anno.

Auguri di Natale 2020 ai tempi del covid

Questo Natale non è come tutti gli altri. Ci sono dei posti vuoti a tavola. E per alcune famiglie quei posti lo resteranno per sempre. Il bollettino dei nuovi casi e dei decessi ci sarà anche nel giorno di Natale. E parlare di Covid in questo giorno di festa non vuol dire appesantire o non festeggiare il Natale. Anzi, al contrario.

Proprio questa situazione drammatica ci può portare a vivere il Natale nel suo aspetto più intimo e profondo. Mettendoci a contatto con i veri valori del Natale. Ecco perché questi auguri di Natale 2020 sono particolarmente importanti.

auguri Natale Covid
Gli auguri di Natale ai tempi del Covid
  • Che questo Natale segni la rinascita che ci porterà alla salvezza. Auguri!
  • Saremo più soli a pranzo questo Natale, ma con il cuore più pieno di amore. Auguri
  • Il Covid ci ha tolto tanto, ma ci ha fatto capire cosa è davvero importante nella vita: le persone a cui vogliamo bene. Tu sei una di queste. Buon Natale!
  • Non posso ridarti quello che il Covid ti ha tolto, ma ti posso dare tanto amore e augurati di trovare la serenità e la pace in questo giorno di Natale.
  • Che questo Natale possa rifondere in ogni cuore la speranza per giorni migliori, più sereni e più felici.

Leggi anche -> Le frasi di Natale 2020 da inviare in tempo di Covid

Auguri di Natale 2020 profondi ed emozionanti

Il Natale è indubbiamente la festa più sentita e più scenografica. Le città si vestono a festa, ovunque è un susseguirsi di musiche e di luci colorate, si fa l’albero, il presepe e solitamente – non quest’anno purtroppo – si va in giro per i mercatini a fare acquisti.

Un’atmosfera deliziosa, suggestiva e coinvolgente che raggiunge il suo apice con i pranzi luculliani in famiglia e con lo scambio dei regali. Questa è tutta la meravigliosa apparenza del Natale che nasconde però qualcosa di ben più profondo, i valori di questa Festa.

Dunque se volete emozionare ecco gli auguri profondi da inviare per questo Natale. Auguri originali creati per voi.

auguri profondi
Frasi profonde di auguri per Natale
  • Ciò che tiene insieme il mondo è solo l’amore. Questo giorno ce lo ricorda ancora una volta. Buon Natale!
  • Una capanna, un bue e un asinello. Non serve molto quando c’è verità e purezza. Tanti auguri sinceri!
  • Ti auguro di avere luce nella tua vita, di seguire e scegliere il bene perché è l’unica strada che porta lontano e fa stare in gloria.
  • Che la tua anima si rischiarata dalla bellezza di questo giorno e che conservi sempre questo incanto. Buon Natale
  • Ti auguro di abbracciare chi ami, di sorridere, di avere un cuore puro e di distribuire amore. Sarai così la persona più felice del mondo! Buon Natale!
  • Buon Natale di cuore! Che che tu possa togliere il superfluo per trovare la verità e la serenità!
  • Auguri pieni di speranza e di serenità. Culla i bei pensieri, incarta emozioni di gioia, accendi sorrisi. Buon Natale!

Auguri divertenti per Natale

Il Natale è una Festa di pace e di amore, ma è anche una festa fatta di abbracci, di sorrisi e di allegria. Dunque è bene che gli auguri di Natale siano l’occasione per far sorridere la persona a cui inviamo il messaggio.

In questi tempi di covid è poi quanto più che mai importante ridere, gioire, scherzare con le persone a cui si vuole bene. E visto che da vicino non si può fare lo si fa da lontano con messaggi di auguri di Natale divertenti.

auguri duvertenti
Biglietti di auguri divertenti per Natale
  • Che tu possa essere generoso, atletico e affidabile come Babbo Natale! Solo con miglior gusto per l’abbigliamento!
  • 01-225-4378963 questo è il numero del dottor Nowzaradan. Conservalo con cura per quando ti peserai! Tanti auguri!
  • E come dicono i cannibali: “a Natale siamo tutti più buoni”! Auguri!
  • A Natale bisogna essere più buoni. Se ti fregano il posto per la macchina, ricorda che è Natale. Non rigargli la fiancata con la chiave, scrivigli sopra “Buone Feste”!
  • A una chat di gruppo su whatsapp: “Ragazzi auguri di Buone. Un augurio che viene dal cuore, non come quelli che fanno copia e incolla, che riprendono un vecchio messaggio e lo fanno girare per anni. Non cambiate mai! Rimanete sempre così! Siete il miglior gruppo di pallanuoto che abbia mai frequentato! Buon Natale 2012, Mariagrazia
  • Che questo Natale sia pieno di soddisfazione e gioia ricordando sempre il famoso detto cinese che dice: 聖誕節快樂 聖誕節快樂 新年快樂 尤其是美酒和壽司 只要不加虛假翻譯 就可以隨意喝彩 還是不錯,很好。巧克力。甜品 新年快樂,尤其是美酒和壽司,只要不加虛假翻譯,就可以隨意喝彩. Io mi sono commosso al 巧克力 e poi non ci arrabbiamo per sciocchezze. Auguri!
  • Ti auguro un bianco Natale! …e quando finisci il bianco, apri una bella bottiglia di rosso!
  • La vera magia del Natale: far sparire tutti i miei risparmi… Buon Natale!

Auguri formali per Natale

Ci sono poi gli auguri da inviare a quelle persone con cui non si ha troppo confidenza e con cui bisogna mantenere la distanza – non solo fisica – e un giusto aplomb. Sono quegli auguri formali, quelli dell’ormai famoso ‘anche a lei e famiglia’. Per non cadere in questa trappola, ecco dunque qualche suggerimento per degli auguri formali e non banali.

  • Tanti cari auguri di feste serene e di un Natale di gioia e pace nei cuori e nelle case.
  • Auguri per un Natale che porti luce per dissipare le tenebre.
  • Con la gratitudine per quest’anno le auguro un buon Natale.
  • Per queste feste l’augurio è di vivere lo spirito del Natale, rafforzare le amicizie e rinvigorire gli affetti.
  • Davvero di cuore le auguro delle serene Feste. Che la pace e la gioia regnino su di lei e sulle persone a lei care.
  • Che il giorno di Natale sia un giorno di luce e speranza. Tanti cari auguri.
  • Vi auguro che queste feste siano l’occasione per stare vicino agli affetti più importanti e che portino pace e armonia.

Frasi famose e citazioni per il Natale

Se volete rubare le parole a qualcuno di famoso per fare i vostri auguri di Natale non avete che l’imbarazzo della scelta. Sono innumerevoli infatti gli aforismi, le citazioni e le frasi famose sul Natale che potete utilizzare per il vostro messaggio di auguri. Potete condividerle anche sui social e farci un post.

frasi famose natale
Frasi famose per fare gli auguri di Natale 2020
  • A Natale son tutti più buoni. È il prima e il dopo che mi preoccupa.
    (Charles M. Schulz)
  • La mia idea di Natale, sia che sia all’antiche che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene: perché dobbiamo aspettare Natale per farlo?
    (Bob Hope)
  • Quanti osservano il compleanno di Cristo! Quanti pochi invece i suoi precetti.
    (Benjamin Franklin)
  • E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano;
    ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare un altro;
    ogni volta che volgi la schiena ai principi per dare spazio alle persone;
    ogni volta che speri con quelli che soffrono; ogni volta che conosci
    con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza.
    E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso te…
    (Madre Teresa di Calcutta)
  • Una candela di Natale è una bella cosa;
    Non fa rumore,
    Ma dolcemente offre se stessa.
    (Eva Logue)
  • Sotto l’albero di Natale al posto dei soliti regali mettici un bacio, un abbraccio e dell’amore. Dopo potrai dire che è un buon Natale.
    (Domenico Borgese)
  • Non sarà Natale se cercheremo i bagliori luccicanti del mondo, se ci riempiremo di regali, pranzi e cene ma non aiuteremo almeno un povero, che assomiglia a Dio, perché a Natale Dio è venuto povero.
    (Papa Francesco)
  • Questo è il Natale: la stagione dell’eterna speranza.
    (Catherine O’Hara)
  • Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta.
    (Harland Miller)

Immagini divertenti e biglietti di auguri per Natale

Al tempo dei social le frasi di Natale diventano immagini e biglietti di auguri. Se volete inviare i vostri auguri di Natale con un’immagine o utilizzarla per fare un post su facebook o su instagram potete scaricare queste immagini e questi biglietti di auguri di Natale 2020.

In questo momento storico ridere è quanto mai importante. Nel momento in cui bisogna affrontare difficoltà di ogni tipo è indispensabile avere un umore alto. Ciò aiuta il nostro organismo a combattere le infezioni e permette di avere una lucidità mentale per gestire i problemi. Insomma anche in questo Natale ridiamo e stiamo vicini (con il cuore!)

natale auguri
Biglietto di auguri per Natale
vignetta di natale
Vignette di Natale

Impostazioni privacy