La ragazza che vedete nella foto oggi è uno dei volti maggiormente noti del programma Uomini e Donne, la riconoscete?
Le nuove generazioni la conoscono solamente con l’opinionista pacata di Uomini e Donne, una figura insostituibile per il trono over del dating show di Mediaset. A volerla in quel ruolo è stata Maria De Filippi che di lei ha una grande stima e che la ritiene fondamentale per offrire al pubblico e ai protagonisti un giudizio meno emotivo rispetto a quello di Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Eppure, come testimonia la foto presa da un noto programma televisivo degli anni ’80, questa composta ed elegante opinionista è stata uno dei volti con i quali la Fininvest ha lanciato l’attacco all’emittente di stato. Nata in Grecia, questa splendida donna è finita in tv per caso, quando il produttore Alberto Tarallo ne rimane folgorato. Data la bellezza e la predisposizione al ballo, il navigato produttore la propone a diversi programmi e alla fine le fa ottenere un posto nel mitico Drive-in.
Questa ragazza ha 61 anni ed è uno dei volti principali di Uomini e Donne
In quegli anni è stata al fianco di Minnie Minoprio in Playgirl (programma di Rai 2) e di altre splendide donne come Carmen Russo e Nadia Cassini. Le venne dato il ruolo di ragazza svampita e sorridente e lo interpretò senza troppe rimostranze fino al 1988. Dopo un breve passaggio al Cinema Erotico decise di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.
Leggi anche ->Conoscete la migliore amica di Silvia Toffanin? Famosissima collega
Il ritorno in tv è stato merito di Maria De Filippi che l’ha voluta al suo fianco per Uomini e Donne. Avete capito di chi si tratta? La ragazza nella foto non è altri che Tinì Cansino, nome d’arte di Photina Lappa. Oggi ha dimostrato a tutti di essere una donna di carattere e di spessore, lontana anni luce dal ruolo di ragazza immagine che le era stato cucito addosso negli anni ’80.
Leggi anche ->Paolo Bonolis, il racconto soprannaturale sul padre defunto: “Fatto inspiegabile”