Lei è la figlia di una delle coppie della tv più amate e belle: notate la somiglianza con la mamma?

Bellissima, occhi verdi e viso perfetto è la figlia di una coppia molto amata della televisione italiana.

Questa ragazza dalla bellezza straordinaria è la faglia di una delle coppie della TV più amate

Occhi da gatta, capelli biondi e sorriso dolcissimo, questa bellissima ragazza è figlia di due personaggi dello spettacolo molto apprezzati. Se si osserva con attenzione è possibile individuare la somiglianza con la sua mamma, la meravigliosa ex modella di origine svedese Filippa Lagerback. La giovane e bellissima figlia della modella, ha 17 anni e si chiama Stella, il suo papà è il conduttore televisivo Daniele Bossari.

Leggi anche—->Capelli ribelli e posa da diva, oggi questa bimba è un volto di punta Mediaset: chi è?

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: una storia d’amore vera

Filippa Lagerback e Daniele Bossari erano già fidanzati da un po’ quando hanno avuto la loro splendida figlia. La loro relazione va avanti da quasi 20 anni, e sono sposati dal 2018, anno in cui Daniele Bossari direttamente dal Grande Fratello Vip fece la proposta alla sua Filippa. Stella è il loro punto di riferimento, e la ragazza anche se non lavora nel mondo dello spettacolo, è molto seguita sui social, in particolare sul suo profilo Instagram che vanta ben 140 mila followers.

E’ proprio sulla sua pagina che si diletta a postare foto mozzafiato. La sua bellezza non è passata inosservata e da qualche tempo ha iniziato la  carriera di modella. Stella adora viaggiare, e grazie al lavoro da indossatrice riuscirà a coniugare le sue passioni più grandi, la moda e i viaggi. Tutti scommettono sulla giovane figlia di Filippa e Daniele, è bella e molto intelligente e nessuno esclude che prima o poi possa decidere di lavorare nel mondo della televisione, come mamma e papà.

Leggi anche—->Giulia De Lellis bionda e irriconoscibile: com’era prima del successo

Impostazioni privacy