Regina Elisabetta, la profezia di Nostradamus che fa tremare la Royal Family

Regina-Elisabetta-solonotizie24
Regina-Elisabetta-solonotizie24

La Regina Elisabetta è la sovrana più longeva della storia e che ha accompagnato durante il suo regno molte generazioni di inglesi e anche Primi Ministri che hanno segnato poi lo scenario politico mondiale. Sulla corona però pesa come una spada di Damocle una profezia fatta da Nostradamus. Ecco di cosa si tratta.

Il 2020 non si è ancora concluso e per l’Inghilterra si torna a parlare di rivoluzione e cambiamenti un processo che, riflettendo attentamente, non deve cominciate bensì è stato avviato inconsapevolmente dal Principe Harry e Meghan Markle. L’addio alla corona da un membro della famiglia reale, per amore di una donna, arriva dopo la decisione di abdicare al trono da parte di Re Edoardo per vivere liberamente l’amore con l’ereditiera Wallis Simpson.

Adesso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo di nuovo la Regina Elisabetta e il suo destino da sovrana dell’Inghilterra: che sia davvero l’ultimo anno da Regina per lei?

Regina-Elisabetta-solonotizie24
Regina-Elisabetta-solonotizie24

La profezia di Nostradamus

Nel momento in cui si parla di profezie di Nostradamus non si può sentire un forte brivido, dato che il sensitivo del ‘600 ha predetto molte delle cose che si sono verificate anche nel corso di questi anni come, ad esempio, l’attentato alle Torri Gemelle del 2001.

A tremare adesso sembra essere il trono della Regina Elisabetta, dato che secondo quanto reso noto dai tabloid tra le profezie di Nostradamus è possibile trovarne una che riguarda proprio la sovrana. Secondo il veggente il 2020 sarebbe l’ultimo anno da sovrana dell’Inghilterra per la Regina, una previsione che ha già mandato in tilt anche i residenti di Buckingham Palace.

Paura per la Regina Elisabetta

Cosa succederà nei prossimi mesi, dunque, è un mistero dato che Nostradamus parla di ultimo anno da Regina ma non spiega come il suo regno potrebbe finire… quindi sé la sovrana potrebbe dire addio alla vita, o se invece abdicare in favore magari di William.

LEGGI ANCHE -> “Si è dimessa”, staff Regina Elisabetta in rivolta: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta scelta estrema per la Royal Family: “Li ha costretti a …”

Regina-Elisabetta-solonotizie24
Regina-Elisabetta-solonotizie24

Ricordiamo, infatti, che nel corso degli anni sono diventate sempre più incessanti i rumors secondo cui la corona potrebbe passare direttamente a Williams, saltando così Carlo. I rusmors in questione, però, sono diventati sempre più insistenti dal momento in cui da mesi e mesi la Regina ha disdetto tutti gli impegni istituzionali preferendo non viaggiare data l’emergenza da pandemia da Coronavirus. Possibile che la Regina stia davvero pensando di cedere il suo trono a uno dei prossimi eredi che per diritto attendono che la corona si posi sul suo capo?

Impostazioni privacy