Pier Silvio Berlusconi, qual è il suo stipendio? La cifra capogiro

Pier Silvio Berlusconi è uno degli uomini più influenti dell’imprenditoria italiana. Sapete quanto guadagna?

Pier Silvio Berlusconi: ecco quanto guadagna il figlio dell’ex premier

Pier Silvio Berlusconi, figlio del cavaliere possiede un patrimonio cospicuo. E’ infatti alla dirigenza di Mediaset e, nonostante la sua giovane età ha raggiunto traguardi finanziari importanti. A rivelare quanto guadagnino in media gli imprenditori dell’azienda è stato DavideMaggio.it. Colui che ha portato a casa la somma più alta è Fedele Confalonieri che a luglio ha presentato le dimissioni ed ha avuto 6,5 milioni di euro, per il trattamento di fine rapporto.

Ecco quanto guadagna  Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi Vicepresidente e Amministratore Delegato ha guadagnato circa 1,73 milioni di euro solo nel 2018 stando a quanto riportato anche da Libero Quotidiano. Un ruolo di grande responsabilità il suo, che ricopre con devozione, lavorando duramente.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanini: una amore grande

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin la celebre padrona di casa di Verissimo, sono molto amati come coppia. Di loro il pubblico adora la riservatezza, Pier Silvio e Silvia infatti nonostante stiano insieme da molto tempo non si sono mai esposti troppo, tenendo la loro relazione al riparo da pettegolezzi. I due sono molto uniti ed hanno due figli Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Sempre complici ed affiatati hanno scelto di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, soprattutto per tutelare la privacy dei bambini. Silvia dichiara essere molto felice come madre, ha una famiglia armoniosa ed ha più volte rivelato che Silvio Berlusconi nelle vesti di nonno è molto affettuoso e presente, adora i suoi nipoti e lo dimostra concretamente.

Leggi anche—->Belen e Stefano, sposi affranti: il retroscena del loro matrimonio. Il lutto improvviso

Leggi anche—>Albano, quanto guadagna il cantante: stipendio, patrimonio e incassi

Impostazioni privacy