Uomini e Donne spoiler, si mette male per Sophie: delusione per la tronista

Spoiler sull’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne: la tronista Sophie, protagonista del trono classico, ha ricevuto un secco no.

Amara sorpresa per Sophie Codegoni

Quella che si accinge alla conclusione è stata una settimana ricca di colpi di scena per gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel trono over in realtà vige una sorta di status quo, con Incarnato e la solita Galgani che testano le qualità dei corteggiatori e tengono su la scena. Meno calcolata e più passionale è invece la versione classica dello programma, quella riguardante i ragazzi più giovani.

In queste settimane abbiamo osservato le peripezie amorose di Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. In particolare quest’ultima si è mostrata molto lunatica con i propri corteggiatori, passando da un’immediata simpatia ad un altrettanto immediata incompatibilità. La scorsa settimana, tuttavia, Sophie era rimasta decisamente soddisfatta da un’esterna con Matteo. La sintonia mostrata in quell’appuntamento aveva fatto pensare a tutti che l’eterna indecisa avesse finalmente trovato l’amore.

Uomini e Donne: la delusione amorosa di Sophie

Amara sorpresa per Sophie Codegoni

Come detto questa è stata la settimana delle sorprese, la prima ha riguardato De Matteis. Il tronista sembrava aver trovato la quadra tra le corteggiatrici, ma con una mossa inattesa si è ritirato dal programma. Il giovane si è messo a piangere ed ha spiegato a Maria e allo studio che non si sentiva più adatto alla trasmissione e che in questo tempo ha capito di non aver trovato un vero feeling con nessuna delle corteggiatrici. La padrona di casa non ha potuto fare altro che accettare le “dimissioni” del tronista e dirsi dispiaciuta per questo inatteso epilogo.

Leggi anche ->Iva Zanicchi ha una nipote bellissima: chi è la bionda 20enne

Per quanto riguarda Sophie c’è stata una brutta sorpresa. Come anticipato appena qualche riga fa, la tronista si è trovata alla perfezione con Matteo, tra i due era persino scattato un bacio. Tuttavia, quando la ragazza ha avanzato la proposta di fare sul serio, si è vista sbattere la porta in faccia. La risposta del corteggiatore l’ha fatta infuriare ed in studio ha detto di sentirsi sedotta e abbandonata. Insomma per lei la caccia all’amore è ancora aperta.

Leggi anche ->Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Impostazioni privacy