Paolo Rossi, le ultime parole alla moglie prima di morire: la confessione

Paolo-Rossi-solonotizie24
Paolo-Rossi-solonotizie24

La morte del campione di calcio Paolo Rossi ha lasciato i tifosi senza parole. Da qualche tempo l’ex calciatore lottava contro un tumore del quale aveva parlato solo a pochi intimi, una battaglia vissuta al fianco della moglie Federica Cappelletti insieme alla quale si era unito in matrimonio qualche anno fa.

Sono stati giorni difficili e pieni di dolore per la famiglia di Paolo Rossi che si è stratta al grande campione in vista dell’ultimo saluto. La scorta del tumore era arrivata dopo una vacanza trascorsa insieme alla moglie e alle due figlie, ma la speranza di poter vincere e urlo al mondo intero si è poi ripiegata in un triste addio.

A parlare di Paolo Rossi in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera è stata proprio la moglie, Federica Cappelletti.

CANCELLA
CANCELLA

“La mia scelta…”

Dopo giorni di silenzio e dolore, Federica Cappelletti ha deciso di raccontare e ricordare il marito in una lunga intervisti al Corriere della Sera. La donna, infatti, al quotidiano ha deciso di ricordare Paolo Rossi con la seguente dichiarazione:

“La mia scelta di raccontare Paolo è la voglia di regalare un po’ di Paolo a tutti, perché lui amava parlare con tutti, regalava un sorriso a tutti. Per questo ho preferito non chiudermi nel mio dolore straziante, ma parlarne, parlare del valore della condivisione. Parlare del donarsi agli altri”.

L’ultimo messaggio di Paolo Rossi

Dover dire addio al proprio amore per Federica Cappelletti non è stato affatto facile, avendo vissuto insieme a Paolo Rossi il dramma della malattia contro quale ha dovuto combattere fino all’ultimo giorno.

Paolo-Rossi-solonotizie24
Paolo-Rossi-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Rossi la passione per la musica | La canzone incisa dall’ex calciatore

LEGGI ANCHE -> Addio a Paolo Rossi | Chi è la prima moglie Simona Rizzato

Nel corso delle ultime ore, inoltre, è stato anche reso noto l’ultimo importantissimo messaggio pieno d’amore, che Paolo Rossi ha inviato alla moglie scrivendo:

“Purtroppo, non riesco a dormire e sono agitato, guardo le foto che mi invii e penso al nostro grande amore. Vorrei solo dirti grazie per quello che stai facendo, per me e per le nostre meravigliose bambine. Sei davvero unica per le energie che profondi e per l’amore che riesci a dare in ogni cosa. Spero che il Signore ti possa riconoscere tutto questo. Darti tutto quello che meriti”.

Impostazioni privacy