Addio a Paolo Rossi | Chi è la prima moglie Simona Rizzato

Addio a Paolo Rossi - Solonotizie24
Addio a Paolo Rossi – Solonotizie24

Il mondo del calcio comincia un nuovo giorno con l’inaspettato addio all’ex campione Paolo Rossi, deceduto a sol 64 anni a seguito del tumore contro il quale lottava da tempo. L’ex calciatore ha amato solo due donne nella sua vita, Federica Cappelletti e Simona Rizzato. Ma cosa conosciamo della prima moglie dell’ex calciatore?

Nel corso della sua carriera Paolo Rossi ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo in merito a quella che fosse la sua vita lontano dal campo da calcio, anche se le copertine dei giornali sono arrivate il giorno del ‘sì’ pronunciato la seconda volta al fianco di Federica Cappelletti, 12 anni più giovane di lui.

Addio a Paolo Rossi - Solonotizie24
Addio a Paolo Rossi – Solonotizie24

Il primo matrimonio per l’ex calciatore è arrivato agli esordi della sua carriera, insieme a Simona Rizzato… ma cosa conosciamo della donna?

Gli amori di Paolo Rossi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso della sua carriera Paolo Rossi ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata sia durante l’incontro con Federica Cappelletti che in precedenza con Simona Rizzato.

Paolo Rossi e la giornalista Cappelletti si sono sposati nel 2010, un amore intenso dal quale sono nate le due figlie Vittoria e Sofia Elena, mentre l’ex calciatore è diventato padre per la prima volta insieme all’ex moglie Simona grazie alla nascita del figlio Alessandro che oggi ha 34 anni.

Addio a Paolo Rossi - Solonotizie24
Addio a Paolo Rossi – Solonotizie24

Chi è Simona Rizzato?

Paolo Rossi e Simona Rizzato si sono uniti in matrimonio quando i due erano molto giovani, e il primogenito Alessandro è arrivato quando l’ex calciatore aveva compiuto poco più che 30anni. Della loro intensa storia d’amore conosciamo ben poco, a differenza delle sue seconde nozze e complice anche i profili social, dell’unione con Simona Rizzato sono ben poche le informazioni che circolano sul web.

LEGGI ANCHE -> Come è morto Paolo Rossi: la malattia dell’eroe mondiale

LEGGI ANCHE -> Chi è la moglie di Paolo Rossi, Federica e chi sono i figli

Addio a Paolo Rossi - Solonotizie24
Addio a Paolo Rossi – Solonotizie24

Della donna in questione, purtroppo, si conosce ben poco se non nulla… le uniche informazioni trovate sul web, infatti, riguardano il loro matrimonio e la nascita del figlio Alessandro ormai adulto. Dopo la fine del matrimonio con Paolo Rossi, ed evidentemente durante le nozze, la donna ha sempre preferito vivere la sua quotidianità lontano dai riflettori dello sport e del mondo del gossip, anche oggi che tutti si stringono alla famiglia dell’ex calciatore per l’immenso dolore derivante dalla sua morte.

Impostazioni privacy