Lutto per Veronica Ursida, la dama del Trono Over di Uomini e Donne

Lutto per Veronica Ursida - Solonotizia24
Lutto per Veronica Ursida – Solonotizia24

Una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne durante la precedente edizione è stata proprio lei, Veronica Ursida che ha deciso di lasciare il trono over insieme a Giovanni Longobardi. Qualche giorno fa l’ex dama però ha deciso di condividere il suo momento di dolore con i fan.

La stagione 2019/2020 di Uomini e Donne è stata segnata anche dal percorso fatto da Veronica Ursida come dama del trono over. La donna in un primo momento stava per lasciare lo show insieme ad Armando Incarnato, una lunga frequentazione che è stata costellata da vari momenti di crisi che hanno portato all’addio definitivo.

Il percorso fatto dalla dama si è poi concluso insieme a Giovanni Longobardi, ma che per loro l’addio è arrivato poco dopo. Ma ecco che oggi l’attenzione si concentra sul dolore che ha investito la vita della Ursida.

Lutto per Veronica Ursida - Solonotizia24
Lutto per Veronica Ursida – Solonotizia24

Veronica Ursida lontana dai social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo l’addio a Uomini e Donne, Veronica Ursida ha deciso di concentrarsi sulla sua attività sui social e il suo ruolo di mamma. Improvvisamente però per l’ex dama arriva anche un lungo momento di silenzio che ha allarmato i fan, considerando i delicati mesi che tutti noi siamo vivendo a causa della pandemia da Coronavirus.

Dopo qualche giorno di pausa dai social, è stata la stessa Veronica Ursida a decidere di parlare ai follower, spiegando così quali sono state le reali motivazioni che l’hanno spinta ad allontanarsi da tutto e tutti per un po’.

Lutto per l’ex di Uomini e Donne

Qualche giorno fa Veronica Ursida è tornata sui social dopo una lunga pausa per spiegare ai follower quale sia stato il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi da Instagram per un po’. L’ex dama di Uomini e Donne ha spiegato al popolo del web di aver vissuto dei giorni totalmente invasa dal dolore per via di una grave perdita improvvisa.

Lutto per Veronica Ursida - Solonotizia24
Lutto per Veronica Ursida – Solonotizia24

LEGGI ANCHE -> Ida Platano pronta per Uomini e Donne: un cavaliere la rivuole

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’avete riconosciuta in questa foto del passato? E ‘la tronista più discussa

Veronica Ursida, dunque, ha spiegato di aver perso in modo improvviso una zia alla quale era davvero molto legata. L’ex dama non è scesa in merito alle cause del decesso, ma ha spiegato come prima di condividere tale dolore abbia preferito tenerlo per sé e viverlo così privatamente.

Impostazioni privacy