Ida Platano pronta per Uomini e Donne : un cavaliere la rivuole

Trono over Ida - Solonotizie24
Trono over Ida – Solonotizie24

In arrivo un nuovo colpo di scena a Uomini e Donne? Due personaggi storici del programma ha provato anche a risentirsi durante la pausa estiva dello spettacolo di Maria De Filippi. Stiamo parlando proprio di Ida Platano e Armando Incarnato.

Chi ha tempo non perda tempo? La relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarneri è finita in prossimità dell’estate dimora i fan della coppia senza parole, dato che i due nel corso della passata edizione di Uomini e Donne hanno tenuto banco nello spettacolo e anche nel gossip con un lungo tira e molla che li avrebbe anche condotti sull’altare, quando improvvisamente per loro cambia tutto.

Da quel momento in poi, Armando Incarnato che a quanto pare nel suo cuore ha sempre conservato un posto speciale per l’ex dama ha anche deciso di farsi avanti verso lei. Ma cos’è successo poi?

Trono over Ida - Solonotizie24
Trono over Ida – Solonotizie24

Ida Platano torna a Uomini e Donne?

In diverse occasioni Ida Platano aveva già spiegato come non sarebbe tornata comunque a Uomini e Donne, nonostante la sua relazione con Riccardo Guarneri sia finita e lui sia di nuovo al trono over alla ricerca dall’amore.

Nel frattempo, essendo venuto a conoscenza della cancellazione del matrimonio tra i due ex di Uomini e Donne Armando Incarnato ha deciso di fare così la sua mossa nei confronti di Ida Platano, sperando così di per magari riprovare un secondo approccio con la donna.

Trono over Ida - Solonotizie24
Trono over Ida – Solonotizie24

La verità di Armando Incarnato

Armando Incarnato ha seguito il suo cuore che nei mesi estivi l’ha ricondotto da Ida Platano, con la quale la frequentazione non è stata affatto semplice dato che lei e Riccardo Guarneri erano ancora molto legati.

Trono over Ida - Solonotizie24
Trono over Ida – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio

Il secondo tentativo fatto appena l’ex dama fosse tornata single, ma il tutto anche in quel caso non sono andate come Incarnato desiderava non ricevendo così la risposta che il cavaliere sperava di sentir dire da Ida Platano. A raccontare il tutto è stato lo stesso Armando che al Rivista Uomini e Donne ha dichiarato: “ Ho cercato un riavvicinamento, ma ho smesso quando mi ha detto che non era il caso che continuassi. La rispetto quindi non la contatterò di nuovo ”.

Impostazioni privacy