Meghan Markle dopo l’aborto torna in tv e parla agli USA

La consorte del principe Harry, Meghan Markle in tv dopo molti mesi dall’aborto spontaneo che ha avuto

meghan markle
Meghan Markle nel video della CNN

Dopo mesi di assenza è tornata in tv Meghan Markle, moglie del principe Harry, duchessa di Sussex. Ultimamente si è parlato molto della Famiglia Reale, ma più per fatti di gossip, di titoli nobiliari, che di altro. L’ultima volta che Meghan era apparsa in tv era stato lo scorso luglio per parlare di quanto le era successo, ossia l’aborto spontaneo.

L’aborto spontaneo è uno dei dolori più intimi che si possano provare, difficilmente può essere infatti compreso dall’esterno in tutta la sua grandezza, ma per una madre può essere devastante. Dopo averne parlato pubblicamente Meghan era scomparsa. E’ finalmente tornata a farsi vedere in pubblico ed è apparsa totalmente diversa.

Meghan in tv: cosa ha detto ai cittadini statunitensi

La duchessa di Sussex è intervenuta durante il programma della CNN ‘Heroes: an All Star Tribute’ un programma della tv statunitense che da 14 anni a questa parte onora le persone comuni che si impegnano per fare del mondo un posto migliore. Solitamente il programma si svolge dal vivo, ma quest’anno per via dell’emergenza Covid si è svolto con video pre registrati.

La Markle è stata una delle protagonisti del programma: ha voluto ringraziare i cittadini di Los Angeles che si sono impegnati per aiutare gli altri durante la pandemia.  Al di là dei progetti reali che includono sempre attività nelle charity, la moglie di Harry, da sempre attiva nel sociale, ha creato il progetto Archwell e ha mostrato molta sensibilità in tutte le tematiche umanitarie. Lo stesso impegno e dedizione lo ha mostrato arry.

La coppia che vive in California e ha passato tutto il periodo della quarantena a Los Angeles si è molto data da fare.

Durante la pandemia ad aprile i duchi hanno aiutato a portare pasti ai residenti di Los Angeles attraverso il Progetto Angel Food; hanno distribuito abiti e materiale scolastico agli studenti bisognosi con Baby2baby; il pricipe Harry è stato volontario nel sostegno ai veterani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby2Baby (@baby2baby)

Nel video messaggio mandato in onda dalla CNN la duchessa ha ringraziato “tutti gli individui che si alzano e si assicurano che i più importanti bisogni della nostra comunità siano soddisfatti.

Leggi anche -> Meghan e Harry, sono divisi: la decisione a marzo <<<

Quelle persone che si assicurano che quelli intorno a loro non soffrano di solitudine”. “Di fronte a questa devastante realtà noi vediamo il potere dell’animo umano e gli eccezionali modi in cui le comunità rispondono alle sfide dei tempi”. “Noi vediamo il buono nelle persone, nei nostri vicini e nell’intera comunità: non stanno con le mani in mano se i loro vicini sono affamati”.

Impostazioni privacy