Cecilia Zagarrigo ha ceduto al ritocchino estetico dopo Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice e influencer si è da poco sottoposta a un’operazione importante e molto delicata, ma cosa ha rifatto?
La passata edizione di Uomini e Donne è stata diversa da quella che i fan speravano di vedere fino in fondo. Nel mirino dell’attenzione mediatica per diverso tempo abbiamo avuto modo di vedere l’influencer Cecilia Zagarrigo, diventata famosa sui social a seguiti della sua partecipazione a Temptation Island, e che ha deciso di scendere le scale del programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare appunto Carlo Pietropoli.
Mesi dopo l’addio all’ex tronista, ecco che l’influencer cosa fa? Decide di concedersi un cambiamento significativo al proprio corpo, ecco di cosa si tratta.
“Non sarò mai quella donna che…”
La scelta di Carlo e Cecilia aveva lasciato senza parole il web, anche per il modo in cui l’ex tronista aveva deciso di sorprendere la donna che era riuscita a fargli battere il cuore in quei mesi, e della quale aveva sentito la mancanza durante le settimane di quarantena.
Visualizza questo post su Instagram
A raccontare dell’addio era stata la stessa Zagarrigo attraverso la seguente dichiarazione: “Carlo è una persona cui tengo tanto, ha fatto parte della mia vita per un anno, ci siamo vissuti per 5 mesi… Ma non sarò mai quella donna che resta quando non si sente amata abbastanza. Non può mai esserci in una coppia chi ama di più e chi ama di meno. L’amore è una cosa che ti scoppia dentro, che senti incondizionatamente e questa cosa non c’era da parte di entrambi”.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e Cecilia Zagarrigo ha deciso di apportare dei cambiamenti nella sua vita anche a livello fisico.
Cecilia Zagartigo cede al ritocco di chirurgia
Ebbene sì, Cecilia Zagarrigo ha deciso di cambiare fisicità e correggere una parte di sé che a quanto pare non le andava affatto bene. L’influencer, ha pubblicato una foto di sé sdraiata su un letto d’ospedale al fine di rassicurare tutti i fan che l’intervento in questione fosse andato nel migliore dei modi.