Roberta Di Padua, da Uomini e Donne alla politica: “Aspettando Silvio Berlusconi”

Roberta Di Padua è una delle dame più amate di Uomini e Donne. Roberta ha lavorato nel mondo della politica. Ecco la foto.

Roberta Di Padua: non sogna solo l’amore

Roberta Di Padua è una dei personaggi più amati del dating show, Uomini e Donne condotto da Maria De Fillippi. La dama ha carattere da vendere, lo ha dimostrato nel corso degli anni durante il suo percorso all’interno del programma. Ha avuto svariate frequentazioni, mai sfociato purtroppo in un amore vero e duraturo, ma lei non perde la speranza di poter incontrare un giorno l’uomo della vita. Ma, Roberta non sogna solo l’amore, nella sua vita spera anche di fare politica, ambito nel quale ha già lavorato in passato. Eccola nella foto che segue con una collega mentre faceva la segretaria per un un importante politico.

Roberta Di Padua: la sua esperienza a Uomini e Donne

Roberta dopo la breve frequentazione con Michele Dentice ha deciso di chiudere la storia. I due hanno avuto un rapporto altalenante, e la bella Roberta ha più volte ammesso di essere stanca dell’atteggiamento distaccato di Michele, rivendicando maggiori attenzioni. Pare che nemmeno con Riccardo Guarnieri le cose vadano meglio. I due infatti dopo essersi conosciuti qualche anno fa, hanno avuto dei litigi che li hanno allontanati. Si sono poi ritrovati quest’anno ed è scattato nuovamente l’interesse. Ma nel corso dell’ultima puntata andata in onda, pare che Roberta e Riccardo abbiano discusso, chissà se hanno chiarito.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy