Maria De Filippi non si nasconde più : “Maurizio con me non l’ha mai fatto…”

Maria De Filippi non si nasconde più - Solonotizie24
Maria De Filippi non si nasconde più – Solonotizie24

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sempre state una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano le cui abitudini hanno fatto discutere parecchio nel mondo del gossip italiano. I due a quanto pare dormirebbero anche in stanze separate per via anche delle preferenze diverse in ambito televisivo per la coppia. Ad esempio, Maria De Filippi ha confessato cosa non ha mai fatto con il marito.

In questi anni l’attenzione mediatica non ha mai lasciato la coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, insieme da 30 anni e sposati da quasi 25 anni. La loro unione ha sempre fatto discutere la cronaca rosa italiana e nessuno dei due si è mai tirato indietro nel raccontare anche la quotidianità condivisa tra mille impegni e il lavoro in campo televisivo che per loro occupano gran parte del tempo.

A ogni modo, come ogni coppia, c’è qualcosa che i due proprio non riescono a fare insieme e a confessarlo è stato proprio Maria De Filippi in occasione di una lunga intervista a Vanity Fair.

Maria De Filippi non si nasconde più - Solonotizie24
Maria De Filippi non si nasconde più – Solonotizie24

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non lo fanno mai…

La coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo per certi versi è stata sempre una coppia fuori dal comune anche se in campo lavorativo condividono davvero tanto.

In particolar modo, Maria De Filippi in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha confessato cosa lei e il marito non riescono proprio a fare insieme:

“Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio (Costanzo, ndr) le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.

La confessione di Maria De Filippi

A differenza di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha davvero una grande passione per le serie Tv che ama seguire dopo una lunga giornata lavorativa, trovando il tempo di seguire anche delle storie che hanno incantato il mondo.

Maria De Filippi non si nasconde più - Solonotizie24
Maria De Filippi non si nasconde più – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi, fiocco azzurro: la ballerina è diventata mamma

LEGGI ANCHE -> Maria de Filippi rompe il silenzio sui suoi rapporti con Emma: “Non la chiamo per …”

In questi anni però una serie in particolare ha deluso la conduttrice, come lei stessa ha confessato al magazine: “Quello non mi ha creato nessuna dipendenza perché ho smesso di guardarlo tre anni fa. Le regole del delitto perfetto, per esempio, l’ho vista tutta e mi è piaciuta: l’ho trovata onesta. Grey’s a un certo punto l’ho trovata disonesta. Sarà che, come una stupida, mi andavo a leggere le anticipazioni, e questo mi toglieva ogni attrattiva. Detto questo, trovo geniale Shonda Rhimes”.

Impostazioni privacy