Allegri gela Ambra Angiolini : “Bugiarda, ci siamo già sposati…”

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-solonotizie24
Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-solonotizie24

Ambra Angiolini sembra essere rinata al fianco di Massimiliano Allegri trovano insieme a lui l’amore, quello che ti travolge e sconvolge (in modo positivo) grazie a tutte quelle emozioni nuove quanto belle che forse aveva dimenticato. L’attrice però avrebbe già risposto ‘no’ a un ipotetico matrimonio, ma a smascherarla ci ha pensato proprio il compagno…

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Ambra Angiolini spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo l’addio a Francesco Renga. L’attrice non ha mai nascosto i suoi sentimenti in merito alla fine della relazione con il cantante, insieme al quale è diventata mamma per ben due volte. In molte interviste Ambra Angiolini ha ammesso di aver sofferto, ma di aver anche trovato il modo di reagire tanto che a oggi lei e Renga hanno trovato anche il perfetto equilibri perché l’amore non svanisce, cambia forma e si tramuta in altro anche perché ad unirli c’è l’affetto per i figli.

Ambra Angiolini però ha scoperto di essere ancora in grado di amare, insieme a Massimiliano Allegri con quale potrebbe essersi già sposata in segreto?

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-solonotizie24
Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-solonotizie24

“Mi sono innamorata di lui perché…”

Ebbene sì, Massimiliano Allegri per Ambra Angolini sembra essere davvero l’uomo giusto, tanto che in occasione di una lunga intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Rido quando leggo cosa scrivono di lui i giornali”.

Il momento di confidenza dell’attrice continua poi nel seguente modo: “Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”.

Insomma, un amore perfetto che potrebbe esser stato già sugellato anche dalle nozze? A far riferimento a un possibile matrimonio segreto ci ha pensato proprio Allegri.

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-solonotizie24
Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-solonotizie24

Ambra Angiolini ha sempre mentito?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Ambra Angiolini non avrebbe alcuna intenzione di convolare a nozze… forse perché si sono già tenute in gran segreto?

Leggi anche -> Ambra Angolini vita complicata | Arriva la separazione da Allegri

Leggi anche -> “Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

A far rumore nel mondo del gossip troviamo le dichiarazioni che Massimiliano Allegri ha rilasciato in occasione di una conferenza stampa quando, appunto, le è stato chiesto cosa ne pensava del ‘no’ al matrimonio. L’allenatore, infatti, ha così risposto: “Ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati”.

Impostazioni privacy