Ambra Angolini vita complicata | Arriva la separazione da Allegri

Ambra Angolini vita complicata - Solotizie24
Ambra Angolini vita complicata – Solotizie24

La vita sentimentale di Ambra Angiolini è sempre stata un po’ complicata e nel mirino dell’attenzione mediatica anche quando l’attrice ha cercato di tenere lontano i riflettori del gossip. A tenere banco in queste ore però troviamo una notizia che riguarda l’attrice e Massimiliano Allegri: i due si sono separati?

Ambra Angioli nel corso degli ultimi anni è sempre stata protagonista dei magazine di gossip, soprattutto dopo l’addio a Francesco Renga. Un amore finito anni dopo una vita costruita insieme, anche se continuano a essere uniti dal grande affetto che entrambi provano per i loro due figli Jolanda e Leonardo.

Ambra Angolini vita complicata - Solotizie24
Ambra Angolini vita complicata – Solotizie24

Da qualche tempo a questa parte l’Angiolini è legato sentimentalmente a Massimiliano Allegri, una relazione forte che è giunta al momento dell’addio?

“Abbiamo vite complicate”

La vita di Ambra Angiolini è cambiata notevolmente quando ha avuto modo di conoscere Massimiliano Allegri che le ha permesso di credere ancora nell’amore, ma nell’amore vero che riesce a travolgerti e del quale non riesci poi a fare a meno.

I magazine di gossip per loro hanno parlato di ‘possibile separazione’ ma la verità del rumor in questione è contenuta nella dichiarazione che Ambra Angiolini ha rilasciato al Corriere della Sera: “Massimiliano è a Livorno con il papà e il figlio piccolo come è giusto che sia. Siamo vecchio stile, più che videochiamate, semplici telefonate. Abbiamo vite complicate: tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore… una volta non ero così saggia”.

Ambra Angolini vita complicata - Solotizie24
Ambra Angolini vita complicata – Solotizie24

Ambra Angiolini innamorata pazza

Nessuna separazione in vista, dunque, per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri bensì un amore che almeno per ora è costretto a viaggiare con una valigia piena di sentimenti, e anche sogni così come lei ha raccontato al Maurizio Costanzo Show: “Ci incontriamo in giro… Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia… Sono innamorata!”.

Ambra Angolini vita complicata - Solotizie24
Ambra Angolini vita complicata – Solotizie24

I fan della coppia sognano per loro il matrimonio, ma almeno a oggi la coppia non avrebbe intenzione di convolare a nozze godendo a pieno di tutto ciò che la vita gli dona ogni giorno tra appunto amore, passione e il futuro da costruire.

Impostazioni privacy