Benedetta Rossi, due volte sposata alle Hawaii

Simpatica e amatissima dal pubblico, la cuoca marchigiana Benedetta Rossi dice sì sull’altare per la seconda volta dopo 10 anni dal primo matrimonio.

Benedetta Rossi e il marito Marco alle Huawaii
Benedetta Rossi e il marito Marco alle Hawaii

Benedetta Rossi, nota al grande pubblico per il suo programma di cucina casereccia e genuina “Fatto in casa da Benedetta“, è stata protagonista di due importanti celebrazioni avvenuti a distanza di 10 anni precisi l’uno dall’altro.

La talentuosa cuoca marchigiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram a novembre del 2019 una foto in tenuta elegante con il marito Marco sulle assolate spiagge hawaiane. Destando la curiosità di tutti i suoi fan, che l’hanno tempestata di messaggi di auguri e di felicitazioni.

Esattamente come 10 anni prima, Benedetta si è ritrovata in quei luoghi lontani in America per festeggiare il giorno del suo matrimonio e proseguire il soggiorno per il viaggio di nozze, tra palme, onde e fiori colorati.

LEGGI ANCHE >>> Ligabue, conoscete la moglie? Barbara è bellissima FOTO

Le seconde nozze di Benedetta

benedetta rossi e il marito marco
Benedetta Rossi con il marito Marco alle Hawaii

Belli e innamorati, Benedetta e Marco sono convogliati a nozze nello stesso giorno di novembre del 2009 alle Hawaii, proprio come nel post pubblicato su Instagram 10 anni dopo. La magia dell’oceano e l’amore duraturo hanno portato i due sposi a rinnovare il loro reciproco “sì” pronunciato sulle spiagge del Pacifico.

Conosciuti da tutti per l’affiatamento della loro relazione e per essere una coppia molto unita, nella vita professionale come in quella privata. Marco, infatti, oltre a supportare la moglie nel suo lavoro, partecipa attivamente alla riuscita del programma e nella gestione dei canali social.

Dietro alle quinte, collabora con Benedetta e fu proprio lui a occuparsi delle riprese agli esordi della sua carriera. Adesso gli capita anche di comparire nei video della consorte e di aiutarla a preparare le sue deliziose ricette. Quando si dice il lavoro di squadra.

Impostazioni privacy