Ligabue, conoscete la moglie? Barbara è bellissima FOTO

Barbaro Pozzo è la moglie del famoso cantante Luciano Ligabue. Tra loro la scintilla è scoccata subito ed è stato amore a prima vista.

Luciano Ligabue: la storia d’amore con Barbara Pozzo

Luciano Ligabue è uno degli artisti italiani più apprezzati al mondo. La storia d’amore con la la moglie, Barbara Pozzo, nasce come una canzone. Lui una delle rockstar più seguite ed amate, lei una ragazza semplice che ascolta la sua musica. Brabara, oggi è una scrittrice affermata e di successo, ma in passato ha lavorato come fisioterapista. In uno dei suoi libri, si è descritta così: ” Ho cominciato come fisioterapista ma poi ho approfondito le tecniche alternative, dalla riflessologia all’agopuntura per usare il corpo come tramite per raggiungere una dimensione più profonda, l’anima. Il corpo segnala eccome se il disagio che l’ha portato in terapia fisica è sintomo di malessere emotivo”.

 

L’amore li ha travolti all’improvviso: come in una canzone

Barbara, durante un’intervista ha parlato del colpo di fulmine con Luciano Ligabue, un amore sbocciato all’improvviso :” Mi chiamarono per sostituire il suo fisioterapista che stava male. L’incontro è stato casuale, ma almeno per me travolgente. È successo a Treviso prima di un concerto. Era la prima volta che avevo a che fare con un musicista, anzi con una rockstar, anche se in passato avevo già lavorato con personaggi famosi. Toccandolo ho avuto una sensazione di interazione profonda ho capito di aver incontrato la persona che mi avrebbe completato”.

La scrittrice aveva ragione, infatti si sono poi sposati e dal loro amore è nata Lidia. Entrambi mantengono molto riserbo circa la figlia, scelta fatta per tutelarla, la ragazza è infatti ancora molto giovane. Il loro matrimonio scorre tranquillo, Luciano e Barbara vivono il loro amore lontano dai riflettori. Forse, il segreto del loro amore duraturo è proprio questo: vivere la quotidianità in modo semplice, apprezzando i piccoli gesti.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy