Serie A, Covid: di nuovo positivo al covid-19 Marcelo Brozovic

Nemmeno 24 ore dopo il esito negativo del tampone, Marcelo Brozovic risulta nuovamente positivo al Covid-19.

Brozovic ancora positivo al Covid (Websource)

Il novembre 2020 per Marcelo Brozovic è un mese da dimenticare il prima possibile. Il centrocampista croato è risultato positivo al Covid-19 un paio di settimane fa ed è stato costretto a saltare gli ultimi tre impegni dell’Inter. Il calciatore non ha lamentato particolari problemi di salute a causa del virus, ma la sua positività è rimasta costante fino a ieri. Il tampone effettuato 24 ore fa, infatti, è risultato negativo.

Leggi anche ->Coronavirus in Serie A: tutti i calciatori positivi al Covid

Una boccata d’ossigeno per il campione croato che già pregustava il ritorno in campo in casa del Sassuolo. Conte, infatti, si affida sempre alla sua capacità di gestire i tempi di gioco e lo ritiene una pedina fondamentale per il suo pur ricco centrocampo. Purtroppo però durante la fase di test effettuata a poche ore dall’inizio dell’incontro, Brozovic è risultato nuovamente positivo. La società milanese si è vista costretta a lasciarlo in isolamento e a non convocarlo per la partita di oggi.

Leggi anche ->Cagliari senza il suo “9”: Giovanni Simeone positivo al Covid-19

Brozovic di nuovo positivo, il comunicato dell’Inter

Ecco il comunicato del club nerazzurro sulla positività di Brozovic:

“FC Internazionale Milano comunica che Marcelo Brozovic è risultato debolmente positivo al tampone effettuato ieri dopo quello negativo del giorno precedente. Il giocatore è stato sempre escluso dal gruppo squadra e non sarà a disposizione per la gara di oggi contro il Sassuolo”.

Una disdetta per il centrocampista, il quale però potrà tornare presto a disposizione in una squadra che sta ritrovando smalto e fiducia nei propri mezzi. La difficile trasferta di Reggio Emilia, infatti, vede i nerazzurri dominare la gara nel risultato sin dai primi minuti con un gol di Sanchez ed un autorete di Chiriches. Nonostante gli sforzi dei neroverdi, l’Inter ha anche segnato il gol del 0-3 con una botta dalla distanza di Gagliardini.

Impostazioni privacy