Uomini e Donne oggi, anticipazioni: Roberta e Riccardo, ritorno di fiamma?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, cosa succederà nella puntata del 18 novembre?

Riccardo e Roberta, anticipazioni uomini e donne
Riccardo Guarnieri

Cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne, 18 novembre? Dopo la sfilata di ieri con Roberta in abito da sposa e, soprattutto, il duro scontro tra Aurora e Gianni Sperti, come si evolveranno le cose? Quali sono le anticipazioni?

Anticipazioni U&D: Gemma e Maurizio

Le anticipazioni della puntata di oggi, 18 novembre, di Uomini e Donne parlano di Gemma Galgani nuovamente a centro studio.

Il motivo? Sembra che la dama di Torino sia nuovamente travolta dai sentimenti e dalle emozioni. Ma il soggetto delle sue attenzioni questa volta non è Biagio, ma Maurizio. I due avevano ballato insieme nelle puntate precedenti e ora pare che si siano anche visti fuori dal programma.

Chiaramente non mancheranno le risate e i sorrisi a tal proposito, ma solo il tempo ci dirà se questo corteggiatore sarà quello giusto per lei.

Roberta e Riccardo: ritorno di fiamma?

In tutto questo le anticipazioni lasciano anche spazio a una curiosa novità. Roberta di Padua, che aveva chiuso il suo rapporto con Michele Dentice, pare si sia sentita con Riccardo Guarnieri. L’ex di Ida Platano ha chiesto infatti di tornare in trasmissione dopo la fine della sua storia con la giovane parrucchiera.

Scopriamo così Roberta si è sentita nuovamente con Riccardo, il quale però è uscito anche con un’altra dama del parterre, Giulia.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne quindi capiremo se Roberta si arrabbierà oppure no e se, soprattutto continuerà a frequentare Guarnieri o no.

Il tronista Gianluca rincorre Gabriella

In tutto questo il tronista Gianluca De Matteis è alle prese con la “rincorsa” della sua corteggiatrice Gabriella che ha improvvisamente deciso di lasciare lo studio.

Il tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla redazione di rivederla e di poterla far tornare in studio, ma non sappiamo come reagirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy