Uomini e Donne, Gianni: “C’è qualcosa sotto, datemi i telefonini”

Uomini e Donne, dubbi su Aurora e Giancarlo. Gianni Sperti chiede di vedere i cellulari dei due partecipanti.

Gianni Sperti
Gianni Uomini e Donne

Lo studio di Uomini e Donne nella puntata di oggi, 17 novembre, si è animato con la sfilata del Trono Over. Dopo aver visto Roberta in abito da sposa, ha sfilato anche Aurora travestita da Regina di Cuori. La dama si sta frequentando con Giancarlo, ma non sono mancate le polemiche.

Infatti secondo l’opinionista Gianni Sperti i due sono d’accordo visto che sembrava si fossero lasciati mentre, durante la sfilata, si è percepita una grande sintonia. Così scatta il check telefonini.

Gianni: “Sono convinto ci sia qualcosa sotto, posso avere i vostri telefonini?”

Aurora Uomini e Donne
Aurora

“Visto che secondo me tra Aurora e Giancarlo c’è qualcosa vi voglio chiedere i cellulari” dichiara Gianni e Giancarlo e Aurora sono pronti a darli all’opinionista. “Andateli pure a prendere” esclamano, ma aggiungono: “Se non trovi niente ci chiedi scusa, fallo per una volta” chiosa infuriato Giancarlo.

Gianni dal canto suo spiega che sarà ben felice di sbagliarsi. Va in suo sostegno il tronista Davide “Vi ricordo che i messaggi si possono anche cancellare non fate tanto i furbi”. Aurora: “Prendilo, tanto lo vedi se è cancellato il messaggio. Dopo però vogliamo le scuse” ribadisce la donna del parterre femminile.

Giancarlo e Aurora
Giancarlo Uomini e Donne

Cosa ha scoperto Gianni Sperti?

La redazione va così a prendere i telefonini dei due partecipanti di Uomini e Donne e Gianni è pronto a controllare cosa si sono scritti i due e se, veramente sono d’accordo oppure no.

Se infatti sembrava che i due si fossero lasciati, secondo Gianni è stata una decisione presa di comune accordo per rimanere nel programma. Fino a poco tempo fa i due si erano dati l’esclusiva e questo avrebbe significato abbandonare Uomini e Donne. Secondo l’opinionista quindi, forse i due non volevano perdere la visibilità.

Secondo Armando, la storia non è finta ora è sempre stata finta: “Non si piacciono, non si sono mai piaciuti. Lo hanno fatto per stare al centro”. Maria De Filippi così chiede a Giancarlo se gli piace Aurora. L’uomo tentenna, cerca di arrampicarsi sugli specchi per poi dire che non poteva esplicitamente dire che non le piaceva perché era brutto. “Gianni – dichiara Maria – La sensazione di finto che avevi era vera. Hai sentito?”.

Impostazioni privacy