Uomini e Donne, Roberta in abito da sposa: cosa è successo?

Uomini e Donne, sfilata: Roberta arriva in studio con l’abito da sposa e il parterre maschile la premia con moltissimi voti.

“Ti porto nel mio sogno d’amore”. Questo il titolo della sfilata andata in onda oggi a Uomini e Donne. La puntata del Trono Over di oggi, 17 novembre, inizia così con la passerella in abito da sposa di Roberta. Anaid sembra non aver apprezzato però l’abito.

L’ex di Roberta però le dà 10 suscitando un po’ di nuove speranze nel pubblico. Sarà solo un voto di onestà o anche lui, Michele Dentice, ci sta ripensando? Intanto i voti sono altissimi, ma la suspance è tutta per lei: Gemma Galgani.

La sfilata di Gemma

Come sappiamo la donna è sempre una grande protagonista delle sfilate. Non si è mai tirata indietro e si è anche cimentata con dei costumi e dei look molto particolari. Questa volta però è molto più sobria e sembra convincere tutto il parterre maschile.

“Invito il mio amato a trascorre una notte con me in un faro” scrive Gemma spiegando il suo abbigliamento e anche Anaid, la stilista, spiega che il maglione un po’ grosso che ha scelto la dama di Torino è perfetto.

Insomma, promossa. Arriva così il momento della Galgani che legge un biglietto “Sono sicura che al lume di una candela i tuoi occhi mi sveleranno quello che ancora non so di te. E se la candela non basta mi aiuteranno le stelle. Vuoi venire a cenare con me in un faro?”. Gianni smorza sempre la situazione e dichiara: “Io non ho capito cosa hai detto?”. E rincara la dose Tiny, dichiarando: “Beh, il faro è anche un po’ un simbolo fallico”.

Gemma sfilata Uomini e Donne
Gemma Galgani

Aurora, sfilata e polemica a Uomini e Donne

Subito dopo Gemma è il turno di Aurora che, come sappiamo, si è scontrata duramente con Gianni Sperti. La donna sceglie di vestirsi da Regina di Cuori e Anaid alla fine spiega che è un’idea simpatica, da festa in maschera.

“Io sono esterrefatto, ma dove l’hai preso?” chiede Gianni Sperti. Ma il parterre non sembra apprezzare tanto che Armando le dà 2.

Uomini Donne Sfilata Aurora
Aurora Uomini e Donne

Neanche a dirlo Gianni inizia ad attaccare Aurora e le dice che è falsa visto i comportamenti. La dama ha infatti dato il cuore all’uomo con cui si è appena lasciata: “Mi urli sopra – dichiara Gianni – Si vedeva solo con Giancarlo, ma alla fine improvvisamente si sono lasciati. C’è un accordo tra i due”.

Impostazioni privacy