Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: “Abbiamo fatto l’amore”

Nicola torna al centro dello studio di Uomini e Donne Trono Over e svela un bacio tra lui e Veronica.

Nicola Uomini e Donne
Nicola Vivarelli

Nella puntata di oggi, 11 novembre, di Uomini e Donne, torna al centro dello studio Nicola Vivarelli e Veronica. I due, nelle scorse puntate, avevano litigato furiosamente e sembrava si fossero lasciati per sempre. Maria De Filippi però, quando fa sedere i due al centro dello studio, avvisa: “Ieri si sono visti e si sono baciati”.

Nicola bacia di nuovo Veronica

Nicola arriva così al centro dello studio di Uomini e Donne e spiega: “Ieri ho visto un’altra Veronica, non potevo partire con l’idea di lasciarla così. Mi piace realmente quindi non volevo rovinare tutto. Poi magari resterà amicizia non lo sappiamo, ma volevo chiarire”. Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, infatti sta per lasciare il programma perché, per lavoro, si imbarcherà per tre mesi.

La partenza di Nicola, Maria De Filippi: “E adesso?”

Proprio a tal proposito fa una domanda Maria: “Ora che tu parti cosa resta fra voi due?”. Nicola spiega che ha parlato sia con Angelica che con Veronica e si dichiara single. “Ci lasciamo continuando a sentirci vediamo come vanno le cose e se quando tornerò – dichiara Nicola che chiede – Posso continuare a sentirmi con loro nel tempo che non ci sarò?”.

Maria ovviamente gli dice che può sentire chi vuole, ma sorgono dei dubbi. “Non capisco il senso delle lacrime però se tu esci con un’altra donna e se invece parti va tutto bene”.

Veronica Uomini e Donne
Veronica e Nicola

Interviene così Veronica che spiega: “Continuiamo a sentirci in amicizia perché non si è costruito un rapporto solido da poter andare oltre. Sarà oltreoceano, non ci sono i presupposti. Se lui si fosse comportato diversamente prima e non ci fossero state altre persone attorno a noi forse sarei uscita, ma devo avere delle basi”.

Parlando poi delle lacrime precisa: “Io sono scoppiata a piangere, ma non per lui. Piangevo per il nervosismo, per come mi ha trattato lui. Io non ho avuto il tempo di capire il suo di interesse perché ha messo una persona tra di noi. Quando mi ha detto della partenza gli ho chiesto, che si fa?”.

Tina contro Veronica: “Sei superficiale”

Si scatena il caos contro Veronica. Tina dichiara: “Hai detto che avevi chiuso. Una donna che è in cerca di un rapporto non si comporta così. Sto ragazzo mercoledì parte che ti ci vai a baciare? Hai passato la serata urlando e poi te lo baci? Voglio sottolineare la tua superficialità”.

Rincara la dose Gianni: “Dopo il litigio, le lacrime e tutto. Ci esci a cena e lo baci c’è qualcosa di più?”. Così Veronica dichiara: “Ma io di che devo vivere? Di telefonate? Io non voglio una persona non presente nella mia vita. Non mi va bene. Lui non sapeva di partire”.

Nicola: “Abbiamo fatto l’amore”

Nicola svela però le carte: “Io non pretendo che esca e mi segua, non ho queste pretese. Sono sempre stato il tipo che dice, fai ciò che ti senti e desideri… abbiamo fatto l’amore“. Veronica si infuria: “Non è vero, si è creata una intimità, ma non abbiamo fatto l’amore”. Nicola però non cambia versione e ribadisce: “L’ho voluto, perché mi piace e lo avrei fatto altre mille volte di passare quella sera”.

Nicola esce così dallo studio: “Ci sei rimasto male?” chiede Maria e Nicola tentenna, ma si vede che è visibilmente ferito.

Nicola e Veronica Uomini e Donne
Angelica esce dallo studio
Impostazioni privacy