GF Vip, Dayane Mello spiazza tutti: “Con Bettarini? Solo una sco***a”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha scioccato persino Alfonso Signorini parlando del suo passato con Bettarini.

Websource

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena ed eventi. Prima di tutto il conduttore ha voluto mettere in chiaro che non s’infrangono le regole della trasmissione. Quindi, dopo aver mostrato i video in cui Zelletta e Brosio comunicavano notizie ai coinquilini, ha spiegato che i due sarebbero stati messi d’ufficio in nomination. Ieri, però, è stata anche la puntata in cui sono entrati due nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche ->Roberto Mancini ha il Covid, contagiato anche il ct della Nazionale

I nuovi concorrenti sono noti al grande pubblico. Il primo è l’ex calciatore Stefano Bettarini, mentre l’altra è Giulia Salemi, già protagonista al GF Vip. Le attenzioni di Signorini ieri si sono concentrate sull’ex calciatore. Bettarini ormai è abituato ai reality e da diversi anni anche un protagonista assoluto del gossip nostrano. Ciò che interessava al conduttore era chiarire che tra lui e Dayane Mello, concorrente con cui in passato ha avuto una storia, non ci fossero problemi.

Leggi anche ->Covid, Carlo Conti ricoverato in ospedale

Dayane Messo sciocca Signorini: “Bettarini? Solo una sco***a”

Il direttore di ‘Chi’ ha chiamato in confessionale la modella brasiliana per parlare del flirt con Bettarini e capire se ci fossero problemi tra loro. Dayane, quando ha sentito la domanda ha risposto in modo sorprendente: “Forse è il momento di chiarire, tra noi c’è stata una scopata e basta…”. Signorini non si attendeva una risposta del genere ed è rimasto tra lo stordito ed il divertito: “Ma come una scopata e basta? Io dovrei cadere per terra, ma non lo farò. Sono sincero, ci hai spiazzato”.

Stefano Bettarini, nel sentire le parole di Dayane, ci è rimasto male e lo ha sottolineato: “La cosa mi ferisce… L’avessi detto io, sai che casino sarebbe scoppiato. Invece se a dirlo è una va bene. Sinceramente non è che lo apprezzi molto”. A quel punto, però, Signorini ha gettato acqua sul fuoco e chiesto ai due concorrenti di chiarirsi ed andare avanti per il bene della convivenza in casa.

Websource
Impostazioni privacy