Bruce Springesteen, Letter To You: tracklist e anticipazioni del nuovo album

Esce domani il nuovo album di Bruce Springsteen insieme a The E Street Band e il documentario esclusivo su Apple TV+ intitolato come il disco: “Letter To You”

Il nuovo album di Bruce Springsteen
Letter to You: album e documentario su Bruce Springsteen

Lo chiamano The Boss e oggettivamente è una icona senza tempo: Bruce Springsteen. Il famosissimo cantante finalmente torna insieme alla sua The E Street Band. Domani, 23 ottobre, uscirà il suo nuovo e attesissimo album in studio intitolato Letter To You.

Le novità e le anticipazioni che girano attorno al disco sono tantissime. A cominciare dal fatto che, oltre all’album, uscirà in esclusiva su Apple TV+ il film documentario intitolato proprio “Bruce Springsteen’s Letter to You”, scritto dal Boss e diretto da Thom Zimny.

Bruce Springsteen racconta Letter To You

Amo l’essenza di Letter To You e amo il sound della band che ha suonato in live studio come mai prima di oggi“. Con queste parole Bruce Springsteen racconta del disco in uscita ai fan e alla stampa, anticipando una curiosità.

L’album è stato realizzato in soli 5 giorni ed una delle registrazioni più belle per Bruce. Meno di una settimana chiusi nello studio di registrazione di Springsteen in New Jersey per far nascere il 20esimo album rock e inconfondibile nelle sue sonorità.

La tracklist del nuovo album

Il disco è composto da 9 brani scritti da poco tempo da Bruce Springsteen e 3 canzoni invece risalenti agli anni ’70, ma che non aveva mai pubblicato: “Janey Needs a Shooter,” “If I Was the Priest,” e “Song for Orphans”.

Ecco la tracklist

  1. One Minute You’re Here
  2. Letter To You
  3. Burnin’ Train
  4. Janey Needs A Shooter
  5. Last Man Standing
  6. The Power Of Prayer
  7. House Of A Thousand Guitars
  8. Rainmaker
  9. If I Was The Priest
  10. Ghosts
  11. Song For Orphans
  12. I’ll See You In My Dreams

Il documentario su Bruce Springsteen

Come vi abbiamo  già detto poi, domani sarà una giornata anche molto importante proprio per la pubblicazione su Apple TV+ del film omonimo. Racconta tutti i retroscena che hanno portato alla nascita di Letter To You ed è come fare un viaggio nel cuore del disco, ma anche nella vita privata di Springsteen. Analizzando anche il rapporto con la The E Street Band.

https://www.instagram.com/tv/CGXtb59Bsv7/?utm_source=ig_web_copy_link

Già guardando ad alcune immagini di anteprima pubblicate sul profilo Instagram di Bruce Springsteen si capisce subito che sarà un documentario pazzesco. Entreremo nella sua vita, nella sua routine e per i fan del Boss che sono dei veri e propri adepti sarà un’esperienza pazzesca.

Impostazioni privacy