Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, tutta la verità della rottura dietro un gesto social

L’attenzione dei media torna a essere concentrata ancora una volta sul caso “Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli”, solo oggi viene allo scoperto un’amara verità. 

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sono state tra le coppie televisive che hanno riscosso maggior successo al timone del programma dei Fatti Vostri e che negli anni avvenire hanno dominato la scena con la loro faida finta anche in tribunale.

Adriana Volpe contro Magalli - Solonitizie24
Adriana Volpe contro Magalli – Solonitizie24

Il tutto si è verificato diversi anni fa proprio negli studi del programma Rai, uno sconto incredibile e che ha condotto i due conduttori l’uno davanti all’altro e Adriana Volpe pronta ad agire e fare valere i propri diritti. Infatti, nel frangente la conduttrice ha avviato una faida legale diretta proprio nei confronti di Giancarlo Magalli accusandolo di calunnie.

Una faida che per molto tempo ha animato le pagine di cronaca rosa e che torna a essere oggetto di discussione proprio, in questi ultimi giorni. Tutto questo a seguito di un gesto clamoroso che si è verificato davanti le telecamere.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli oggi…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, sono state davvero numerose le motivazioni che hanno spunto i due conduttori l’uno contro l’altro anche dopo che Adriana Volpe ha lasciato ufficialmente il programma dei Fatti Vostri, rimanendo per diverso tempo lontano dal mondo dello spettacolo. Il ritorno sulle scene come concorrente del Grande Fratello Vip, inevitabilmente, ha posto l’attenzione dei media sulla controversia legale tra la Volpe e Giancarlo Magalli che si è conclusa non molto tempo fa.

Adriana Volpe contro Magalli - Solonitizie24
Adriana Volpe contro Magalli – Solonitizie24

Infatti, secondo quanto reso noto da vari quotidiani e magazine come Today, l’ultimo incontro in tribunale si è concluso con la condanna di Magalli a risarcire la Volpe perché giudicato colpevole di calunni aggravata. Una vittoria he la conduttrice ha così commentato: “Ho pianto ed è stato liberatori. E poi mi sarei aspettata che al termine del processo Giancarlo si fosse avvicinato a me chiedendomi scusa. Per anni ha infangato sia la mia credibilità professionale sia la mia dignità di donna e di madre e pare proprio non essersi reso conto della gravità delle sue azioni. Ancora una volta il suo comportamento mi ha deluso“.

La clamorosa verità dietro il gesto di Adriana Volpe in tv

Poco prima che venisse determinata la vittoria in tribunale da parte di Adriana Volpe, a fare discutere i magazine è stato un post pubblicato sui social da Giancarlo Magalli con un’emoticon può essere interpretato come un “stai zitta” diretto appunto alla conduttrice. Post che il Magalli aveva pubblicato dopo diffusione dei dati di ascolto per il programma Ogni Mattina, condotto dalla Volpe su Tv8, quasi come fosse un commento ironico.

Adriana Volpe contro Magalli - Solonitizie24
Adriana Volpe contro Magalli – Solonitizie24

Sulla base di tale motivazione, quindi, Adriana Volpe decise di intervenire proprio in diretta televisiva commentando il post pubblicato inizialmente da Giancarlo Magalli e rimosso in secondo momento. Le parole della conduttrice non passarono inosservate e, secondo l’opinione di molti, conterrebbe i capisaldi dello scontro tra i due cominciato anni fa:

“Caro Giancarlo, questo festo di stare zitta a me non lo fai. Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai nemmeno oggi. Con questo gesto hai dimostrato di non avere rispetto per le donne”. 

Impostazioni privacy