Paolo Bonolis a cuore aperto su Sonia Bruganelli: “In casa ha creato…” | La confessione

Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una confessione su sua moglie Sonia Bruganelli: ecco cos’ha detto il bravissimo conduttore su di lei.

I due sono felicemente sposati dal 2002 e, dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Silvia, Davide e Adele. Prima delle loro nozze, Bonolis è stato inoltre sposato con la psicologa americana Diane Zoeller da cui ha avuto i due figli Stefano e Martina. Lui e Sonia sono oggi sempre più innamorati e felici, e lo hanno dimostrato spesso.

Cos’ha svelato lui sulla donna che ha conquistato il suo cuore? Le parole del presentatore stanno facendo il giro del web.

La confessione di Paolo Bonolis

Nel corso di una sua ospitata nel salotto televisivo di Verissimo (il talk show condotto da Silvia Toffanin), Bonolis ha parlato della sua vita privata e lavorativa. Ha infatti presentato in primis il suo nuovo libro Notte fonda, e non è poi mancata – da parte della conduttrice – qualche domanda sulla sua bella moglie Sonia Bruganelli, che è oggi opinionista del Grande Fratello Vip.

Il conduttore ha così confessato di apprezzare molto il suo lavoro e ha rivelato cosa pensa del ruolo che sta ricoprendo durante il reality show di Alfonso Signorini. “Lei è molto brava, molto lucida“, ha infatti detto lui nel corso dell’intervista, “poi ha una peculiarità che talvolta in casa ha creato problemi ma li ha anche risolti: non si tiene un cecio in bocca!“. Lo stesso ha anche svelato che la donna va benissimo per quel programma, proprio perché è una donna intelligente e brillante.

Dalle parole pronunciate da Bonolis, si è evinto il grande amore che lui prova per la sua adorata moglie. D’altronde, i due si sono sempre mostrati molto innamorati e – insieme, sempre mano nella mano – stanno affrontato tutto il loro percorso di vita e lavorativo.

La malattia della primogenita

La coppia ha più volte parlato della malattia che ha colpito la loro primogenita Silvia. Come svelato dai due genitori, la piccola è infatti nata con una cardiopatia grave e ha così subito un’operazione subito dopo il parto. Sette giorni dopo l’intervento, la bambina ha però avuto un’ipossia che ha portato delle conseguenze nella sua vita e nella sua routine quotidiana.

Impostazioni privacy